Scarpe invernali bimba Melania. Quando se tu che vorresti rubare le scarpe a tua figlia.
Con un’idea per abbinarle.
Scarpe invernali bimba Melania. Beh si, di immagini in cui la bimba ruba i tacchi alla mamme e prova a indossarli ne è pieno il web come le nostre case, ma vogliamo parlare di quanto spesso succede il contrario? Qui siamo alla ricerca di scarpe bimba invernali e la nostra scelta è ricaduta su una paio di polacchini rosa con inserti in ecofur di Melania che vi assicuro vorrei anche per me!
Devo raccontarvi che al Pitti Bimbo dello scorso gennaio mi sono soffermata allo stand Melania per vedere tutte le loro scarpe per bambini e la collezioni proposte, che sono quelle che troviamo ora nei negozi per questa stagione. Da mamma appassionata di moda bimbi non potevo non innamorarmi dello stile di queste scarpine, belle e di tendenza ma ho toccato con mano quanto in Melania lo stile incontra la vera qualità.
Da sempre ho parlato su questo blog di moda bambini solo di scarpe per bambini di qualità e da mamme come me lo sapete bene quanto sia importante la scelta della scarpa giusta. Oggi voglio parlarvi proprio di Melania perchè oltre lo stile ci mette l’attenzione. Scarpe morbide e di grande qualità e sulla scelta dello scarponcino per l’inverno questo a mio avviso si nota in particolare.
Lo scarponcino lei lo vuole femminile, lo vuole vezzoso, lo vuole da bimba. Io voglio sia anche comodo, morbido, resistente e impermeabile. Il problema è che spesso di trovano scarponcini belli ma troppo pesanti, troppo rigidi. In Melania ho trovato i modelli che piacciono a me, perfetti per le mie esigenze, morbidi da calzare e con un tocco di stile che li rende davvero bellissimi. Il che rende felice me e lei che li indossa.
Lo scarponcino deve essere performante ma Melania nella sua collezione autunno inverno 2018/19 ci ha inserito lo stile come fa sempre del resto. E Sofia ha scelto il polacchino rosa che vedete nelle immagini sotto. L’ho trovato stilosissimo perchè mi è piaciuta l’idea del modello scarpa modello trekking rivisitata in chiave city… di una splendida tonalità di rosa ed inseriti in ecofur come si raccomanda la moda bimbi questa stagione. Morbidi, caldi e comodi. Ditemi se non li vorreste anche per voi, io sì!
Di seguito le scarpe invernali Melania che ho scelto per la mia bambina e un’idea per abbinarle per un look invernale composto da un piumino reversibile Finger in the Nose preso da Peter Pan Mirano, caldo, pratico e trendy!
SCARPE BIMBA MELANIA
PIUMINO E BERRETTO SU PETER PAN MIRANO