La festa più colorata dell’anno è in corso e anche quest’anno abbiamo scelto di festeggiarlo con la magia dei costumi di carnevale Disney.
Vi presento Rapunzel/Sofia e Flounder/baby Riccardo…
Per me vestito per Carnevale da qualche anno a questa parte fa rima con Disney. Sarà che qui andiamo matte per le principesse Disney e per il modo magico, ironico e moderno che ha di raccontarcele, ma anno dopo anno ci innamoriamo di una di loro e del suo meraviglioso vestito.
E così Carnevale diventa un’occasione, ma solo la prima, per giocare ad essere uno dei famosi personaggi. EccoCI allora pronte per vestire i suoi panni e quando dico vestire i suoi panni lo dico proprio letteralmente perchè i costumi per Carnevale Disney sono letteralmente come quelli dei personaggi a cui si ispirano.
Costumi di Carnevale principesse Disney. La nostra simpatica Rapunzel…
Disney per noi è il punto di riferimento per i vestiti per Carnevale. Dopo due anni di Elsa, che qui ha avuto un successone con il suo lungo mantello con i fiocchi di neve glitterati quest’anno la scelta di Sofia è Rapunzel.
Rapunzel, la principessa Disney dai lunghissimi capelli dorati e il suo vestitino vaporoso ci ha letteralmente conquistate. Un vaporoso vestitino dei sogni, con le maniche a palloncino, i dettagli dorati, strati e strati di tulle e una splendida spilla a forma di sole, per dare sfogo a tutta la sua immaginazione.
Costumi Carnevale Disney per bebè
Ma certo è Carnevale per tutti i bambini, anche per i piccolissimi e Riccardo e la sua mamma (ok la sua mamma perchè lui è ancora davvero troppo piccolo per scegliere) hanno scelto per lui il vestito per Carnevale Disney del pesciolino Flounder,
Morbido, caldo e facile da indossare perchè per i più piccoli ci vuole ancora qualche attenzione in più, loro ancor di più devono scivolare dentro il loro vestito di Carnevale con comodità e come per magia ritrovarsi ad essere il loro personaggio. Come Riccardo che ha 1 anno gioca a fare il pesciolino Flounder con la sua simpaticissima tutina con i pesciolino ricamato e un cappellino abbinato.che suona se lo schiacci.
Cosa fare a Carnevale con i bambini?
Un’idea per trascorrere questo Carnevale per i bambini?
Nei Disney Store di tutta Italia fino al 5 marzo (mentre a Milano fino al 9 marzo con il Carnevale Ambrosiano) troverete tante attività gratuite per i bambini dedicate proprio al Carnevale tra cui realizzare e colorare le orecchie di Topolino e tanto altro. Tutti i bambini potranno inoltre giocare con il Carnevale di Disney anche da casa grazie alle maschere da personalizzare che potrete scaricare alla pagina eventi del sito ufficiale.
Photo credit. Elvira Leone