24 ore con Monnalisa. Una giornata in compagnia della moda bambini quella bella che diventa protagonista assieme alle bambine delle loro giornate.
6 look, dal breakfast in perfetto American style, ad una serata tra amiche mangiando pop corn e guardando un film alla tv, passando per una rilassante lezione di yoga sul prato…
La primavera estate 2019 abbiamo scelto di trascorrerla assieme a Monnalisa. La moda per bambini fatta di comodità e di dettagli sfiziosi. Un brand di moda per bambini italiano che ci accompagna da sempre e che riempie le nostre giornate di dettagli femminili e di bellezza,
Perchè Monnalisa da 50 anni veste le bambine con gusto e con amore e le veste come farebbe una mamma, Con l’attenzione alla qualità e con lo sguardo innamorato di chi vuole accontentare anche loro e la loro voglia di sentirsi ancora più belle.
E allora ecco che il completo ginnico per il tempo libero si trasforma con Monnalisa in una tuta comoda e sportiva ma con piccoli particolari che la rendono ricercata. La gonna diventa quella da indossare vezzosa davanti al papà sentendosi bella ed elegante. E il giubbotto in denim segue la tendenza ma si rende ricercato con tanti piccoli strass luminosi.
24 ore con Monnalisa. Idee e look per vestire Monnalisa in ogni occasione
Oggi vi presento la nostra giornata. Le nostre 24 ore con Monnalisa.
6 idee e 6 look Monnalisa che hanno accompagnato Sofia e Ylenia per tutto il giorno. Da una dolcissima colazione a base di morbidi pancakes, spremute e soffici croissant allo yoga sul prato. La spesa al supermercato per scegliere la tisana dai frutti colorati e un pomeriggio con l’amichetta del cuore e un aperitivo a base di succhi colorati. E poi prima di andare a letto una serata tv e pop corn di quelle che fanno impazzire le “ragazze”. Il tutto assieme ad un brand, Monnalisa, che da sempre fa parte delle nostre giornate e che lei adora indossare perchè la fa sentire speciale.
Un grazie di cuore alla splendida Elvia Leone per i suoi scatti.
A colazione con Monnalisa
La felpa Monnalisa è corta con le rouches e come i pantaloni si rende di tendenza grazie alle banda laterali con strass e logo in lurex. La t-shirt in jersey si fa femminile con una stampa, deliziosa boccetta di profumo. Quel profumo delicato che Monnalisa ha creato per loro e racchiude tutta l’essenza del mondo Monnalisa.
La lezione di yoga sul prato
Ancora comodità e un look sporty-chic per lo yoga sul prato del mattino. Una rigenerante lezione all’aria aperta con indosso la felpa Monnalisa con cappuccio e banda laterale con strass.
La spesa
Per il momento della spesa Sofia indossa il giubbino in jeans Monnalisa con gli strass all over. Un paio di leggins a righe, la stampa perfetta per l’estate è abbinata a una tshirt lunga in mussola a balze. Sneakers rese ricercate da eleganti micro-paillettes e lacci in tulle una borsina meravigliosa dove lei custodisce gelosamente le sue cose.
Pomeriggio tra amiche, i giochi e l’aperitivo
Il pomeriggio con l’amica del cuore entrambe con abiti Monnalisa. Gli abbracci, i giochi e un aperitivo a base di succhi dolci e colorati. Per Sofia uno stile un po un po’ gipsy con la gonnellona, corta davanti e con coda lunga, con balze e inserti in pizzo effetto macramé. La t-shirt con scenografiche maniche in mussola e un divertente character stampato e arricchito da strass.
Per Ylenia un delicato vestito Monnalisa in fresco jersey stampato a fiori, con maniche ad aletta e balza arricciata abbinate a comode scarpe da tennis con lacci in tulle.
La serata tv e pop corn con l’amica
Tra risate, occhialini in 3d e lanci di pop corn ecco la serata con l’amica del cuore. Per questa serata tra “donnine” così speciale un vestito Monnalisa che adoro, con maxistampa, maniche a trequarti arricciate e rouches sull’orlo. Una giornata davvero speciale.
Tutti gli abiti li trovate nei negozi Monnalisa e nell’eshop ufficiale Monnalisa.