un abitino a fiorellini e voglia d’estate

abiti per neonata
abitino Malvi&Co. linea Isi Baby
 
Sembra che l’estate sia alle porte e che il caldo stia arrivando. E io sono in trepidazione. Ho voglia di maniche corte, di shorts e di abitini freschi e svolazzanti. Nel guardaroba di babySofia iniziano a comparirne sempre di più. E con un velo di malinconia metto da parte gli abitini invernali, quelli che non le vanno più e pian piano mi rendo conto che sta crescendo, che diventa grande. Ed è sempre più bella, e così deve essere.
Ma poi mi prende l’euforia e l’entusiasmo di mille fiori colorati, che svolazzano su un vestitino estivo firmato Malvi&Co. (di cui ho parlato anche qui.)
Una delicata fantasia a fiorellini, un paio di culotte in abbinamento, il ricamo a mano e due fiocchettini che fanno capolino dalle spalline.  
abiti per neonata
abiti per neonata


E mi accorgo di come anche gli abiti hanno la loro personalità e come alcuni stili siano riconoscibili e unici. Come questo abitino a fiorellini firmato Malvi&Co, che fa parte della linea Isi Baby dedicata ai neonati e ai bambini fino ai 3 anni. E lo stile è il puro stile Malvi&Co., pulito, elegante, raffinato e intramontabile. 

E quasi mi sembra di vedere me stessa, in un abitino che è senza tempo e che mi ricorda un po’ quelli di quando ero piccola io, e penso che forse questo potremmo conservarlo per quando LEI sarà a sua volta mamma.

Per vedere le altre proposte Malvi&Co. per la primavera estate 2014 ecco il sito web www.malvi.net e le pagina FacebookTwitter e Pinterest per tenere d’occhio le novità.

segui Sofi’s closet anche su Facebook, clicca mi piace sulla nostra pagina (qui)
Tag: minioutfit

36 Commenti

  1. La penso come te, nel senso…pensa come sarebbe romantica la situazione della piccola-futura mamma Sofia che fa indossare un suo abitino alla propria figlioletta…be, ma tu a quel punto saresti nonna!!! Non corriamo troppo, è ancora presto 🙂
    Un abitino o dei pantaloni della stessa fantasia potresti procurarteli anche tu, che dici?!!!
    Quanto al mio plumcake non riesco a consigliarti la proporta con l’albicocca perchè sono allergica e lo stesso vale per la pesca. Potrei suggerirti le mele però, l’ho provato ed è una vera delizia….E’ buonissimo anche semplicente al limone, anche questa variante l’ho provata ed è stata approvata. Puoi mangiarle le mele?
    Secondo me però potresti provare le pesche…
    Mi sento di suggerirti anche ciliege, gelsi…con sciroppo di confettura…
    Buon pomeriggio cara 🙂
    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/

Inserisci una risposta