E’ una delle tendenze moda bimbi di questa PE2016 che preferisco.
La stampa golosa.
Ecco il look di oggi. Bello da mangiare
Tendenze moda bimbi PE2016. Le stampe golose. Eccoci qui a scoprire una per una tutte le tendenze della moda bimbi di questa primavera-estate2016.
Dopo aver parlato nell’ultimo post di righe, con un look bimba in perfetto stile marinière, ecco oggi un’altra stampa. La stampa golosa. Allegra, colorata, divertente e sopratutto golosissima.
E’ una delle stampe che preferisco tra quelle proposte per la bella stagione, perchè è spiritosa ed è perfetta per creare dei minioutfit casual e trendy.
Per il minioutfit di oggi ho scelto una t-shirt golosissima piena di gelati colorati. Ecco come l’ho scelta e come l’ho abbinata per un pomeriggio di giochi col cuginetto.
Una t-shirt golosa e un look bimba bello da mangiare
Per una passeggiata in centro e un pomeriggio di giochi al parco, ho scelto per Pippi un abbigliamento rigorosamente comodo. Protagonista del look la trendissima stampa golosa che fa capolino su una t-shirt bella da mangiare.
Volevo qualcosa di comodo e sfizioso (come sempre!) e ho scelto di crearlo con questo total look Elsy.
Una tshirt dal taglio svasato. Il cotone come sempre è morbido e confortevole e i dettagli sono deliziosi. Manichine sfiziose, file di pois e tanti gelati colorati. Colori pastello, perline e strass, rendono questa stampa, oltre che allegra, anche raffinata e delicata.
Ho abbinato la tee a un paio di jeggins. Tonalità denim chiaro, morbidi e davvero confortevoli.
Al mattina, quando c’era un po’ di fresco, una giacchina in ecopelle celeste, semplice e molto stilosa, con una fodera interna a pois che sbuca quando le risvolto le maniche (la potete vedere anche in questo video).
In abbinamento un paio di stringate Zecchino d’Oro con i cuoricini colorati e la collanina Cuore di mamma, che Pippi si è voluta mettere quando ha visto che io indossavo la mia (coordinata alla sua).
Devo dire che sono molto soddisfatta di questo minioutfit e forse è uno dei miei preferiti. E Pippi ha giocato, corso, fatto le bolle di sapone, suonato il flauto e si è divertita tutto il giorno con il suo adorato cuginetto.
A proposito, mamme di maschietti, se volete saperne di più sul look bimbo del cuginetto di Pippi che vedete nelle immagini sotto, tornate a trovarmi, ve ne parlerò presto 🙂
Vi auguro una splendida giornata e non dimenticate di iscrivervi alla Newsletter per ricevere direttamente in mail tutte le novità, e i minioutifti di Sofiscloset. A presto, Cristina.
MINIOUTFIT
TOTAL LOOK ELSY
STRINGATE ZECCHINO D’ORO
COLLANA Angie’s
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SOFISCLOSET
Inserisci il tuo indirizzo email nel form in fondo alla pagina (la newsletter di Sofiscloset)
e il giovedì riceverai i miei post direttamente nella tua casella di posta elettronica
Forse ti va di leggere anche:
Look bimba per la cerimonia
Come scegliere le scarpe per i bambin
Chiodo per bambina. Come abbinarlo
Great outfit! I like it very much!