Monnalisa sfila a Pitti Bimbo con la nuova collezione Autunno-Inverno 2019/19
e festeggia 50 anni di successi.
A voi le immagini dell’evento scattate dalla bravissima fotografa Emily Kornya
Monnalisa e Pitti Bimbo 86. Se amate la moda bambini amerete queste immagini scattate dalla bravissima Emily Kornya durante la sfilata evento di Monnalisa che si è tenuta nel corso dell’ultima edizione di Pitti Bimbo.
The Golden Age, un evento a tema. Un evento nell’evento perchè in quest’occasione il brand di moda per bambini che fa sognare ha festeggiato anche il suo 50esimo compleanno in una location d’eccezione, all’interno della Fortezza da Basso, negli ampi spazi del Piano Attico, aperti per la prima volta in notturna, con suggestivo affaccio sullo skyline di Firenze. Allestimenti dorati in tema “The Golden Age” e scenografie con effetti speciali
Sono anni che su questo blog di moda per bambini parlo di Monnalisa. Sono diventata mamma di una bambina e me ne sono innamorata. I vestiti per gli eventi importanti sono stati e sono firmati Monnalisa. Guardate le immagini di questa sfilata e capirete perchè.
GIovedì sera, sono quindi andata a questa sfilata come sempre quando vado a Pitti Bimbo perchè e un evento imperdibile. Un sogno le location, gli allestimenti, l’atmosfera, la nuova collezione.
Monnalisa e la collezione Autunno/Inverno 2018-2019. pura emozione in formato ”mini”
Il cappottino pied de poule con colletto tondo peluches per le piccole protagoniste del neo-realismo. Tutone workers, in denim ricamato, ispirate alle band musicali anni ’80. Camicie bianche con maniche a gigot elisabettiane. Il chiodo in ecopelle ingentilito da rouches e ricami. Le gonne longuette e plissettate ricordano i musical americani. I pattern richiamano i pois degli abiti a ruota delle attrici anni ’90 e le mongolfiere ricordano “Il giro del Mondo in 80 giorni”,. I bouquet di rose, un richiamo a Il Giardino Segreto, le stampe con ii flaconi di profumo, ricordano quelli delle dive di Hollywood. Un tributo a personaggi Disney che fanno capolino sugli abiti. Strass su scolli e su cinture gioiello arricciate, da piccola e moderna Regina delle nevi con calottine di pelliccia e manicotti maculati. I colori sono grigio asfalto, verde bosco, nero, marron glacé, tocchi di rosa, the new black, e sferzate di fucsia e melograno. Una collezione che evoca il grande cinema
La collezione è puro incanto in formato “mini”. Grazie a Emily Kornya per le immagini.