La moda bambino spagnola sfila a Pitti Bimbo 88.
Cosa indosseranno i bambini il prossimo inverno con Tuc Tuc, Mayoral, Abel&Lula, Amaya, Boboli, Tartaleta
Sul palcoscenico di Pitti Bimbo 88 sono saliti anche e ancora una volta i brand spagnoli di Children’s Fashion from Spain. Tuc Tuc, Abel&Lula, Mayoral, Amaya, Boboli, Tartaleta.
L’inizio di un viaggio, di una nuova avventura dove tutto è in divenire è il tema della sfilata in cui i brand di moda bambini dalla Spagna presentano le loro collezioni per l’autunno-inverno 2019/20. Grafiche e stampe, tartan scozzesi, tessuti spigati in lana, tessuti a pelo lungo. E ancora sofisticati merletti, applicazioni di gemme e trasparenze per le serate di festa sono le novità portate in passerella, in un viaggio di stile emozionante e colorato.
La mia preferita? Questa volta ho adorato Tuc Tuc, con la sua collezione ispirata al ispirata al free style, grintosa e a tratti coloratissima, dal gusto un po’ rock e decisamente fantasiosa e divertente. Tuc Tuc ha portato in passerella uno stile dall’effetto cut and paste ottenuto dalla combinazione di street art, tessuti e tinte per capi streetwear dal carattere allegro e ribelle.
Personalmente mi sono innamorata di quei maxi pon pon e di quell’ecopelliccia super colorata! E a voi? Cosa è piaciuto di più?
A voi le immagini della sfilata.
Tuc Tuc – sfilata Pitti Bimbo 88
Mayoral – sfilata Pitti Bimbo 88
Boboli – sfilata Pitti Bimbo 88
Abel & Lula – sfilata Pitti Bimbo 88
Tartaleta – sfilata Pitti Bimbo 88