Moda bambini. Le tendenze per la Primavera Estate 2018 in formato “mignon”
I colori della moda bambini.
Per i prossimi mesi i colori per vestire i bambini saranno i colori pastello, delicati e raffinati da un lato. Dall’altro ci sarà invece un tripudio di colori energici e sgargianti come il giallo e il rosso. Ancora tanto rosa per le bambine, il classico bianco e blu e tantissimo effetto metal in particolare declinato in argento e oro. Ancora nero, ormai sdoganato dal mondo della moda bambini proposto e riproposto anche abbinato al bianco o a tinte forti e stavolta proposto anche per l’estate.
Le meravigliose stampe della moda bambini.
La parola magica per personalizzare e rendere originali i vestiti dei bambini. Le stampe. E vediamo quali sono le tendenze per i piccoli di questa stagione.
Partiamo da un evergreen, le righe. Un must di ogni bella stagione che non passa mai di moda e se passa resta un classico con cui non si sbaglia mai.
Ma sarà anche l’estate del flower power. La stampa floreale nei prossimi mesi sarà grande protagonista di vestitini, gonne, pantaloni. Fiori quindi grandi e romantici non solo stampati ma anche applicati e ricamati.
Ancora pois, piccoli, piccolissimi, la meravigliosa stampa vichy, e ancora stampa scozzese che non si accontenta di averci accompagnato durante l’inverno e si reinventa per l’estate con nuovi colori.
E poi tantissima stampa tropical, assieme ai fiori, grande must della primavera estate della moda bimbi, Colorata, eccentrica, allegra, questa stagione sarà pura tendenza,
Ricami, pizzo, rouches e volant. Una moda bambina romantica
Pizzo, applicazioni con perline, rouches, spalle scoperte e volant su vestiti e top. Una moda bambina che fa l’occhiolino a dettagli romantici e femminili
Patch per una moda bambina divertente e giocosa.
La moda bambini questa stagione dice ancora sì alle patch. Simpatiche, giocose, divertenti fanno capolino su giubbotti e jeans e li fanno passare inosservati.
Denim, la tendenza dell’estate anche per i bambini è in blu.
Un evergreen che la moda bimbi questa Pe 2018 ha deciso deve essere tendenza. Il tessuto denim spopola su mini, sui comodissimi giubbotti, salopette e sui pantaloni che questa stagione sono skinny, regular e coulotte. E soprattutto questa stagione il vero must è jeans + jeans, come per la mamma!
Ma tutte queste meraviglie? Ho immaginato le mie piccole con tutti questi vestitini… Occhi a cuore! Baci
https://chicchedimamma.com/