IL MINIOUTFIT DI…ROBERTA E GRETA

 

look bambina Roberta

Per la rubrica I VOSTRI MINIOUTFIT (#ivostriminioutfit)…
Oggi  il minioutfit di…Roberta e Greta

 

Ciao Mamma, ben tornata al secondo appuntamento con la nostra nuova rubrica I VOSTRI MINIOUTFIT, tutta dedicata ai look da bimba e look da bimbo che voi mi inviate.

Intanto volevo dirvi “grazie mille”. State partecipando numerose a I vostri minioiutfit e mi state inviando dei look bellissimi e devo dire che ogni volta scegliere quello da pubblicare è davvero un compito arduo :)!

look bambina Roberta

GRETA MINIOUTFIT
TEE Mayoral
SHORTS Mayoral
SANDALI Nero Giardini Junior

E dopo il trendissimo look di Consuelo e Alice, oggi ti mostro il minioutfit di Roberta e la sua piccola Greta. Un look da bimba fashion e tenero al tempo stesso. 

Devo dire che con me questo minioutfit ha fatto decisamente centro! Adoro questo stile, un po’ romantico e un po’ moderno un po’ rosa :).

Roberta ha scelto infatti un paio di fashionissimi e al tempo stesso romantici shorts in pizzo rosa. Il pizzo è un grande must per la moda bimbe di quest‘estate 2015 (ne abbiamo parlato anche in questo post) che ci ha proposto una bimba romanticamente moderna.

Roberta ha abbinato questi shorts ad una semplice tshirt bianca con un simpatico disegno che richiama in colore degli shorts. Io trovo l’abbinamento azzeccatissimo perchè pizzi e tulle sono secondo me e il mio gusto, vanno abbinati a qualcosa di semplice e molto basic. In abbinamento degli sfiziosissimi sandaletti bianchi con fiocchetto e qualche strass.

Grazie mille Roberta e Greta!

Partecipa anche tu alla nuova rubrica I VOSTRI MINIOUTFIT

Ti spiego come fare…Inviami a cristina@sofiscloset.it una foto dei tuoi minioutfit, i look da bimba o da bimbo creati da te. Il tema è l’ESTATE. Mandameli in modalità still life, cioè non indossati dalla tua bimba/o, ma fotografati come in questo post. I più belli li pubblichiamo sul blog! Ti aspetto!

P.S. Noi in questo momento siamo a Firenze per Pitti Bimbo a vedere le novità della moda bimbi per l’estate 2016. Torna a trovarmi perchè poi te ne parlo sul blog e ti mostro tutto quello che ho visto. Intanto segui i miei aggiornamenti da Pitti Bimbo direttamente sui miei social Facebook e Instagram 🙂

2 Commenti

Inserisci una risposta