AL MARE COI BAMBINI. I 5 BEACH ESSENTIALS PER LE FEMMINUCCE

mare bambini

(Immagine fonte web)

Al mare con i bimbi.
I 5 essentials per la spiaggia. Le femminucce

 

Siamo a metà maggio e mi sembra il momento giusto per iniziare a parlare di mare. Anche perchè, per molte famiglie con bimbi piccoli, giugno è il mese ideale per la vacanza al mare.

Io dovrò aspettare fino ad agosto le ferie di papà, ma non si sa mai che intanto che aspettiamo ci scappi qualche week end al mare. Per cui non facciamoci trovare impreparate

I beach 5 essentials per le femminucce
Cose indispensabili, utili e ovviamente un po’ sfiziose 😉

 

1. Il costumino. Premetto che per le bimbe piccole a me piace la mutandina. Lascerei il bikini per quando sono più grandi. Per il resto sono a dir poco adorabili. Questi mini costumini sono una delle cose più sfiziose che esistano. Allegri, colorati, seguono le tendenze di stagione e non mancano le proposte mini me del costume mare coordinato mamma e figlia. A pois, con i fiori, con la stampa golosa oppure a righe come questo… che trovo non adorabile, di più!

costume mare bambina

Gallo

 

2. Il copricostume .Comodo da levare e mettere in un secondo. Colorato e sfizioso. Come l’estate.

copricostume bimba

MC2 Sainth Barth

 

3. Il sandaletto mare. Per andare in spiaggia o in piscina possiamo concederci un sandaletto veloce. A me piace il classico ragnetto. Trovo faccia tanto estate e tanto baby. E anche qui la parola d’ordine è allegria. Questo sandaletto mare bambina Shoesy piacerà molto anche alle piccoline. Indovinate perchè? Glitter e Snoopy! Io li ho ordinati direttamente dall’e-shop del brand e vi dico solo che Sofia appena sono arrivati li ha voluti subito indossare e li ha tenuti per tutta la sera, anche per uscire, e fuori pioveva!!!!

sandalo mare bambina

Shoesy

4. Gli occhiali da sole. Importantissimi al mare come in montagna e in tutte le giornate di sole intenso. Tutti i motivi per cui sono da considerare non solo un accessorio moda li ho spiegati qui. Quindi lenti di qualità e poi colore colore colore e stile 😉

occhiali da sole bimba

Kyme Junior

 

5. Il cappello. Accessorio indispensabile per la spiaggia per proteggere i bimbi dal sole. Io adoro i cappelli in paglia ma anche un semplice ma stilosissimo Panama.

cappello bimba zara

Zara

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SOFISCLOSET
Inserisci il tuo indirizzo email nel form in fondo alla pagina (la newsletter di Sofiscloset)
e il giovedì riceverai i miei post direttamente nella tua casella di posta elettronica

Forse ti va di leggere anche:
Look bimba per la cerimonia
Come scegliere le scarpe per i bambini
PE2016. Tutte in righe
Chiodo per bambina. Come abbinarlo

Inserisci una risposta