Come vestire le bimbe al mare. I 5 capi (fashion) che non devono mancare!
Questo post mi è venuto in mente dopo una breve vacanza al mare con la mia famiglia che mi è servita per rendermi conto di quello che dovrò portare per le vacanze di agosto e che invece mi ero completamene dimenticata. Quindi la domanda di oggi è Come vestire le bimbe al mare?
E allora la lista la faccio ora insieme a te. La lista dei 5 capi per le bimbe da portare in spiaggia. E se sono anche fashion meglio!!! 🙂
Si ci metto anche il costume. Lo so che sembra scontato, ma sono stata capace, da ragazzina,di partire per le vacanze al mare senza costume…anzi ora che ci penso mi è successo un paio di volte anche da adulta…e no, non era una scusa per comprare un costume nuovo 😉
E allora via alla grande domanda Come vestire le bimbe in spiaggia?
Come vestire le bimbe al mare. I 5 capi (fashion) per tipe da spiaggia!
1. IL COSTUME
Per l’appunto! Il costume mare per la bimba. Ma quanto sono carini? Tutti pieni di volant, fiocchetti e fru fru! Qui te ne mostro uno carino, con la stampa cartoon. Si, perchè ormai devo cedere alla stampa cartoon. La mia bimba la adora, ma devo dire che se le proposte sono come quella qui sotto, ben vengano. Ad ogni modo se vuoi vedere qualche altro costume mare per la tua bimba, qui ho approfondito l’argomento con proposte davvero sfiziose.
2. IL TELO MARE
Eh si, ce ne vuole uno tutto per lei. Io direi coloratissimo, o rosa, naturlamente con qualche disegno carino. Come sopra, ho ceduto ed ho aggiunto un telo mare di Minnie, orma i gusti di Pippi iniziamo a farsi sentire…anche sul blog 🙂
3. IL CAPPELLINO PER IL SOLE
SI ci vuole decisamente. E’ importantissimo per riparare la testa dal sole e poi è super glam, sfizioso, adorabile. Io adoro quelli in paglia. Ecco qui se ti va di vedere quello di Pippi, in paglia appunto. Altrimenti un morbido cotone. La fantasie? Quest’estate c’è l’imbarazzo della scelta ma vanno per la maggiore fiori e righe! Ma un pensierino per quello con le ciliegie lo farò…
Se ti piacciono vanno bene anche fazzoletti e bandane, ma io continuo a preferire i cappelli…
4. GLI OCCHIALI DA SOLE.
E in effetti non sono solo un vezzo. Ancora più che i nostri, gli occhi dei bimbi hanno bisogno di essere protetti dal sole e se possiamo farlo con degli sfiziosissimi occhiali da sole colorati tanto meglio! Personalmente se scelgo di mettere l’occhiale preferisco la qualità. Così anche per me, quindi attenzione alla scelta dell’occhiale, che abbia lenti di qualità.
5. I SANDALI IN PLASTICA
Questi me li stavo proprio per dimenticare. Ma un paio di sandaletti colorati per andare in spiaggia ci vogliono. Solo una parola, colore colore colore…mmm beh, a me piace anche questo trasparente!!!!
Come vestire le bimbe al mare. Che dici ho dimenticato qualcosa?
Se ti va puoi dare un’occhiata anche a:
Vestiti per bambini. Quest’estate sono belli da mangiare
Bimbe trendy. Tutte in righe
Abbigliamento bimbi online. Il mio shopping su Yocabe
Ti va di essere BABY FASHION BLOGGER per un giorno?
Mandami i tuoi MINIOUTFIT all’indirizzo cristina@sofiscloset.it
i più belli li pubblichiamo sul blog. Ti aspetto 🙂
Mi sono innamorata di tutto veramente tutto delizioso! Baci Elisabetta
vado matta per i cappellini e li compro di continuo 🙂 ottimi consigli!! un bacio
http://www.mammaaltop.com
Che meraviglia i cappellni! hai sempre ottimo gusto cara
http://emiliasalentoeffettomoda.com/zaino-invicta/