UN VESTITINO ROMANTICO E UN LOOK UN PO’ BOHO CHIC

vestiti per bambine romantici

Vestiti per bambine romantici ne abbiamo?
Eccone uno e l’ho abbinato così

 

Ciao Mamme, dopo aver parlato ieri di come vestire i bimbi sula nevecon i 5 capi indispensabili per divertirsi e restare al caldo (ed essere pure un po’ fashion;), oggi torno con un minioutfit. Un vestito per bambine romantico che vi avevo già mostrato in questo video sulle proposte natalizie per le bimbe.

Questo Natale scorso infatti ho scelto vestiti carini e sfiziosi, ma vestiti da poter riutilizzare anche in altre occasioni. Niente di eccessivamente elegante ma abiti comodi, carini e riutilizzabili.

E questo che vi mostro oggi è uno. Devo dire che mi è piaciuto subito ma indossato è letteralmente a-d-o-r-a-b-i-l-e.

E così ho voluto riproporvelo in questo minioutfit perchè merita davvero. Eccolo qui ed ecco come l’ho abbinato oggi.

Vestiti per bambine romantici. Il mio look di oggi

 

Un vestito per bambine romantico ma dalla stampa originale, quasi orientale. Il vestito è di un cotone davvero morbido, è reso vezzoso da qualche rouches e da una fila di bottoncini romantici a chiuderlo di dietro ♥.

Io l’ho abbinato ad un cardigan tricot che riprende uno dei colori del vestito. Abbastanza classico (e facile da abbinare anche ad altri capi), ma il vestito merita molto indossato da solo, con collant e scarponcini…solo che fa ancora freddo!

Un paio di collant che io ho scelto in grigio chiaro e che, assieme agli scarponcini, regalano al look un’aria un po’ boho chic.

E poi appunto, un paio di scarponcini modello Timberland, ma non sono Timberland. Questi scarpioncini ve li ho mostrati spesso (e come vedete sono decisamente consumati) e si sono rivelati un’ottima scelta. Ricordano infatti le mitiche calzature di cui abbiamo parlato anche qui, ma essendo realizzate per i bimbi, da un’azienda specializzata in calzature per bambini, risultano più morbide e quindi più comode.

Che ne dite? Vi piace il vestitino di oggi e come l’ho abbinato? Fatemelo sapere nei commenti e se vi va iscrivetevi al mio canale Youtube (qui)

Di seguito alcune immagini del look di oggi. Vi auguro una splendida giornata. A presto, Cristina

Tutti i brand sono elencati sotto l’ultima immagine.

 

vestiti per bambine romanticivestiti per bambine romanticivestiti per bambine romanticivestiti per bambine romanticivestiti per bambine romanticivestiti per bambine romanticivestiti per bambine romanticiMINIOUTFIT
VESTITO Bonnet à Pompon
CARDIGAN Bonnet à Pompon
COLLANT Cazedonia
SCARPE Balducci

IL MIO BLOG HA ORA ANCHE UN CANALE YOUTUBE?
Venite a trovarmi e a vedere i miei VIDEO SULLA MODA BIMBI
e aiutatemi a farlo crescere iscrivendovi al canale anche voi (qui)

Forse potrebbero interessarti anche questi post:
Sneakers? Si, ma uguali a quelle della mamma
Le tendenze della moda bimbi per la primavera-estate 2016
Saldi per bimbi. Cosa scegliere per le femminucce

Un Commento

Inserisci una risposta