RIGHE MON AMOUR

look bimba Elsy

Che non è estate senza le righe lo sappiamo tutti.
Questa volta le voglio in verticale e abbinate così

 

Di ritorno da Pitti Bimbo 85 (e alcune delle novità della moda bimbi per la prossima primavera estate 2018 le potete vedere sui miei social) mi rimetto a caccia di look che siano come dico io.

Poche regole e dentro le regole. Perchè di essere disubbidienti a tutti i costi non ce ne importa niente. Perchè non sono quelle le mode che ci interessano e le lasciamo a chi ha poca fantasia.

Righe, come dice la moda bimbi ma io le scelgo in verticale. Fiocchetti. Un mare di blu e bianco come nella più classica delle belle stagioni. Pantaloni da rubare a lei invece che lei a me. La passione che solo certe cose sanno regalare. La voglia di cancellare tutto il resto e fare solo questo. Perchè è estate, la mia stagione preferita.

«Provai la familiare convinzione che con l’estate la vita stesse ricominciando da capo»

Francis Scott Fitzgerald,

 

Come vestire le bambine in estate?

 

Così. Con un look per bambina così bello che più bello non si può. Che opportunamente aggiustato può far invia anche alle mamme. Quei pantaloni sicuramente. Righe. Nella classica versione in bianco e blu ma stavolta in verticale, perchè i cambiamenti a volte vanno cercati fosse anche solo giocando con la moda.

Bianco e blu perchè le cose belle invece le vogliamo lasciare così. Trendy, ma morbidi e comodi.

In abbinamento una tee bianca con i fiocchetti che giocano sui toni del blu e un paio di scarpine che profumano di fragola. E ce ne andiamo a giocare. Al resto ci penseremo dopo, o anche no.

look bimba Elsy

look bimba Elsy

look bimba Elsy

look bimba Elsy

MINIOUTFIT
TOTAL LOOK ELSY
SCARPE Victoria

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

Un Commento

Inserisci una risposta