MEZZANOTTE STORE: LA MODA BIMBI SBARCA A PORTO CERVO

Mezzanotte Store Porto Cervo

 

Il 2 agosto la moda bimbi di ricerca sbarca a Porto Cervo.
Un concept store dedicato ai bambini da 0 a 12 anni e una capsule collection esclusiva tutta all’insegna del mare e del Mini me

 

Mezzanotte Store. Un baby concept store nel centro di Milano dedicato all’abbigliamento e agli accessori per bambini 0-12 anni. Abiti originali e contemporanei, dal design curioso e raffinato che quest’estate 2017 è volato in Sardegna e ha aperto le sue porte nella prestigiosa Promenade Du Port di Porto Cervo.

La sera del 2 agosto ci sarà un esclusivo e divertente evento dedicato a genitori e bambini per l’inaugurazione de La Promenade pour les enfants che apre così la vera e propria stagione estiva. In quest’occasione ci sarà anche Margherita Maccapani Missoni insieme a Mezzanotte Store all’interno dello store. Tra i brand venduti a Porto Cervo Stella Mc Cartney e Margherita Kids, oltre a Los Trapitos Al Sol, Tartine et Chocolat, Little Ones, Doudou, Mio Mio Bio, American Outfitter, Nice Things, Sticky Fudge, Sonatina.

In occasione di questa avventura, Barbara Mezzanotte, ideatrice e proprietaria di Mezzanotte Store ha realizzato insieme a Carolina Sanchez, designer colombiana e milanese di adozione, una capsule collection in esclusiva, dedicata a un divertentissimo e ironico Mini-Me: Mezzanotte Store per Los Trapitos Al Sol. Una collezione dedicata alla mamma e alla bimba. Abiti gipsy per lei realizzati con tessuti pregiati e dal tocco sudamericano, che si combinano con abitini boho per la più piccola, slip in cotone e microfibra e costumi per un look mamma e figlia coordinato da sfoggiare in spiaggia e in giro per le città di mare.

 

Mezzanotte Store Porto Cervo

Mezzanotte Store Porto Cervo

Mezzanotte Store Porto Cervo

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

Un Commento

Inserisci una risposta