ZARA KIDS. LE PROPOSTE BABY E LA CAPSULE COLLECTION AI2016

zara baby

Zara Kids. La Baby Capsule e i pezzi più desiderati dalle mamme

 

Zara Kids. Un punto fermo per le mamme. Sia quando vogliamo andarci giù pesante con lo shopping, sia per toglierci un piccolo sfizio. A mio avviso è un buon compromesso. Coglie le tendenze e ce le restituisce a un prezzo accessibile.

Ho dato un’occhiata alla collezione Zara kids, sia alla linea baby (quella fino ai 4 anni) che alla linea girl. Oggi ci dedichiamo alle linea baby e alla collezione di quest’AI 2016/17 con uno sguardo in particolare alla capsule collection che questa stagione ha decisamente centrato il segno.

1608504000_1_1_1

Zara baby AI2016/17

 

Per le più piccole Zara ha pensato a capi semplici, linee pulite ed essenziali, dettagli romantici e colori neutri, righe.

Bianco e nero, terra, tantissimo grigio. Una collezione da bambina, per le bambine. Urban, contemporanea, a tratti di tendenza, ma pur sempre da bambina. Tessuti morbidi, comodi e pratici anche per i capi più trendy (vedi i culottes pants in felpa)

Il mio pezzo preferito è la salopette abbinata alle trendissime righe. Ci sono poi proposte che strizzano l’occhio alle tendenze, dai morbidissimi culottes pants (di cui sopra) all’abitino stampa scozzese dai toni naturali. Camicie dai ricami romantici abbinate a skinny jeans, in perfetto stile boho chic.

Dateci un’occhiata, una collezione fatta di capi originali e stilosi. Il vostro preferito?

c

Zara kids AI2016

Zara kids AI2016

Zara kids AI2016Zara kids AI2016

Zara kids AI2016Zara kids AI2016Zara kids AI2016

Zara kids AI2016

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 
Inserisci il tuo indirizzo email nel form in fondo alla pagina (la newsletter di Sofiscloset)
e il giovedì riceverai i miei post direttamente nella tua casella di posta elettronica

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

8 Commenti

Inserisci una risposta