ZARA PER LE BAMBINE. LA CAPSULE COLLECTION AI2017/18

Zara kids AI2017/18

 

Le proposte autunno inverno 2017/18 di Zara per le bambine.
La capsule Collection Zara Girl

 

Zara bambina. Come per ogni cambio di stagione è d’obbligo un giretto da Zara per vedere le proposte per quest’autunno inverno 2017/18. Lo scopo? Andare alla ricerca di abbigliamento per bambini a un prezzo interessante con un occhio strizzato alle mode del momento.

Qualche capo lo compro sempre, Pezzi per tutti i giorni e pezzi moda da mischiare con altri brand.

E mentre passo dalla linea baby girl alla linea girl che parte dai 5 anni do un’occhiata alla capsule collection Zara Girl di questa stagione.

Si mi piace. Ha quel non so che nella moda mi prende e mi affascina. Uno sguardo sulle mode senza diventarne schiva mista a quella nonchalance che che la rende discreta, affascinante.

Zara kids AI2017/18

Le parole chiave questa stagione sono comodità, morbidezza, personalità, stile. Lievi e sottilissime le righe, rosa al massimo della sua discrezione, colori polverosi, tenuti, delicati e una nonchalance che la rende affascinante perchè pare disinteressato alle mode pur restando contemporanea.

Linee essenziali con qualche dettaglio tra il romantico e il femminile senza esagerare. Volant, piccoli fiorellini. vestibilità over e gonne mini. In ogni caso l’accostamento è a capi basici, dalle linee essenziali. In una parola soft.

Zara kids AI2017/18

Zara kids AI2017/18Zara kids AI2017/18Zara kids AI2017/18Zara kids AI2017/18Zara kids AI2017/18

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

Un Commento

Inserisci una risposta