VESTITI PER LA CERIMONIA CHE PIACERANNO ANCHE A LORO

vestiti-bambine-cerimonia

Come vestire le bambine per una cerimonia con abitini che piaceranno anche a loro 

 

La primavera è sbocciata e con lei presto arriva anche il periodo delle cerimonie. Matrimoni, battesimi, cresime e comunioni di amici e cuginetti e con loro la scelte dell’abito giusto le piccole invitate.

La domanda è come vestire le bambine per una cerimonia? E soprattutto come vestirle con vestiti che piaceranno anche a loro?

Niente di più facile soprattutto in occasione delle cerimonie dove per accontentare mamme e bambine sarà sufficiente (oltre alla comodità) un po’ di tulle, glitter, qualche cuoricino o stampa divertente o un tocco di rosa. Insomma basta giocare di dettagli e soprattutto di stampe che questa primavera, tra fiori, righe, stelle sono pronte ad accontenare mamme e bambine.

Ecco allora alcune idee per vestire le bambine per la cerimonia con idee che faranno felici noi e loro. Che abbiate voglia di qualcosa di romantico, di una abito con la stampa floreale o di qualcosa di davvero originale che si faccia notare… le idee sono tante perfette per l’occasione e cosa da non sottovalutare, sono portabilissime in tante altre occasioni anche meno formali.

 

Vestiti bimbe per la cerimonia. Tra fiori, righe, stampe sfiziose e qualcosa di davvero originale

 

Vestiti per la cerimonia per bambina con stampe che piaceranno anche a loro

Orsetti, cuori, stelle glitterate, personaggi della fantasia colorati e divertenti. L’abito resta romantico ma diventerà allegro e diverte e con questa scelta accontenterete sia voi che loro, Garantito!

vestito bambina Stella Mc Cartney

Stella Mc Cartney

vestito bambina Monnalisa

Monnalisa

vestito bambina Moschino

Moschino

vestito bambina Fendi

Fendi

vestiti bimba Vivetta

Vivetta

Vestiti bambina per la cerimonia con stampa floreale

Grande protagonista della bella stagione questa primavera estate  2018 la stampa floreale è un vero must per la moda bambini. Le proposte sono tante e non vi resta che scegliere. Per la cerimonia i fiori saranno perfetti, abbinatela a un paio di ballerine e poi nelle occasioni meno formali a comodissime sneakers e un giubbino in denim.

 

vestito bambina Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana

vestito bambina Mimisol

Mimisol

vestito bambina Mimisol

Mimisol

 

Vestiti bambina cerimonia a righe

Se avete voglia di qualcosa di più sportivo ma non troppo, puntate sulle righe, sarà originale al punto giusto e lo stra-riutilizzerete.

vestito bambina La Stupenderia

La Stupenderia

vestito bambina Fendi

Fendi

Vivetta

 

Vestiti per la cerimonia originali

Avete voglia di vestire le vostre bimbe per una cerimonia con qualcosa di davvero diverso dal solito, originale e che non passi inosservato? Fare benissimo! Diciamocelo, la cerimonia ormai è flessibile e i look, soprattutto quelli dei bambini sono sempre meno formali. Osate allora con qualcosa di adatto ma originale e ricercato, sarà un successo!

vestito bambina Péro

Péro

vestiti bimba Vivetta

Vivetta

vestito bambina Moschino

Moschino

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone
Tag: cerimonia

Un Commento

Inserisci una risposta