UNA NUOVA RUBRICA. I VOSTRI MINIOUTFIT. OGGI IL MINIOUTFIT DI…CONSUELO E ALICE

look bambina Consuelo

I VOSTRI MINIOUTFIT
La nostra nuova rubrica
con i look per bambina e i look per bambino creati da voi :).
La inauguriamo con Consuelo e Alice

 

Era un po’ di tempo che ci pensavo e finalmente la nuova rubrica I VOSTRI MINIOUTFIT è online su SOFISCLOSET.

Questo è un blog di moda per bambini ma soprattutto è un blog delle mamme e dei loro bambini e bambine. E’ la moda per bambine così come la vediamo noi mamme che amiamo la moda in formato “mini”;). Che significa che è trendy, ma è anche comoda, pratica e soprattutto è fatta di cuore.

E allora da oggi i MINIOUTFIT li proponiamo insieme, se vi va. I vostri look da bimba e look da bimbo. Li mettiamo qui, in questo nuovo spazio di cui sono davvero orgogliosa. Perchè mi avete risposto, l’idea vi è piaciuta e mi avete mandato i vostri minioutfit, che adoro! Uno spazio NOSTRO da riempire assieme. Grazie infinite per esserci, per passare un po’ del vostro tempo con me qui sul blog. Spero sia un piccolo spazio leggero, per parlare assieme di qualcosa che ci piace. La moda per bambini. E da ora ancora di più. Con la NOSTRA rubrica.

look bambina Consuelo

ALICE MINIOUTFIT
JUMPSUIT Zara
CAPPELLO h&m
SANDALI Next

E inauguriamo I VOSTRI MINIOUTFIT con un look da bimba “molto estivo e sfizioso” 🙂. Questo meraviglioso minioutfit è di Consulelo, mamma di Alice di un anno e mezzo.

Io lo trovo adorabile. Consuelo ci ha proposto una trendissima jumpsuit, meravigliosamente abbinata a dei sandali gialli con frange e panama giallo. “Molto estivo e sfizioso”, molto versatile e aggiungerei anche molto trendy! Perfetto per il giorno e perfetto per uscire a prendere un gelato con mamma e papà dopo una giornata al mare…
Grazie Consuelo per la tua proposta!

Ti va di essere protagonista della nostra rubrica I VOSTRI MINIOUTFIT?

Mandami i tuoi minioutfit da bimba ma anche da bimbo in modaliltà still life (ossia non indossati) all’indirizzo cristina@sofiscloset.it. Il tema è l’estate. Vi aspetto!

FACEBOOK PAGE

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

Un Commento

Inserisci una risposta