PANTOFOLE BIMBA

tee Zara Babygirl
pantaloni Krytik
pantofoline Living Kitzbühel

 

Vi ricordate del pacco che abbiamo ricevuto da  Kitzbühel e che io e Sofia eravamo curiose di aprire? 
 
 
Ecco cosa conteneva…
 
 
Allegre, colorate e sfiziosissime pantofoline Living Kitzbühel per Sofia. Delle pantofoline in lana cotta, impreziosite da dettagli dolcissimi, a renderle perfette per i nostri look casalinghi. Perchè mi piace essere carina anche a casa. E poi, io cambio sempre Sofia quando rientriamo dopo i nostri giretti. Le metto un paio di leggins, o un pantalone della tuta comodo e morbido. La vesto sempre comunque un po’ carina, in modo che se dobbiamo scendere in velocità per la spesa, o per una passeggiata con gli amichetti, ma non abbiamo voglia di cambiarci, dobbiamo solo sostituite le nostre simpatiche pantofoline Living Kitzbühel con una sneakers e siamo pronte.
 
 
Queste pantofoline Living Kitzbühel sono davvero adorabili. Perfette ora che iniziano i primi freddi perchè sono in lana cotta, calde e avvolgenti. E in effetti la loro origine è una garanzia. Living Kitzbuhel è un’azienda tirolese, figlia al 100% del Lanificio Moessmer, storica azienda dell’Alto Adige attiva sin dal 1894 e famosa in tutto il mondo per la produzione di Loden e lana cotta. Io le trovo molto confortevoli, la suola è flessibile e traspirante, sono moderne e sfiziose e anche per Sofia diventa un gioco divertente indossarle.
 
 
Le preferite di Sofia, naturalmente queste rosa in lana cotta con la gattina e i pois bianchi dietro. Se volete vedere la nuova collezione autunno inverno 2014-2015 Living Kitzbühel per le femminucce ma anche per i maschietti date un’occhiata alla pagina Facebook qui.
 
unisciti alla pagina Facebook di Sofi’s closet (qui)
 
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone
Tag: minioutfit

15 Commenti

Inserisci una risposta