BERRETTO DI LANA. MINI ME LOOK

cuffie regina
 cuffia Sofia Regina
berretto mamma Regina


E sarà un inverno color panna e un po’ glamour. Con accessori che sono irrinunciabili per il loro calore e il loro fascino. Panna, un colore delicato come l’inverno quello vero, quello con la neve. E i nostri amati piccoli particolari che fanno la differenza. Filati di pregio, lavorazioni a mano, ricami all’uncinetto. E poi strass, borchiette e stilosi dettagli per la linea donna, capi morbidi e romantici con ricami e colori delicati per i più piccolini come Sofia. Per capi che sanno di raffinatezza e di caldo, elegante inverno.  Per me e Sofia hanno il colore delle panna e la sua stessa vellutata morbidezza. Le nostre cuffie Regina. Regina. Come il nome della sua bambina. E Angela con la passione per il ricamo e il senso del bello dentro di sè, cuce e realizza abiti e accessori fatti a mano per la sua bambina. E inizia così, come la maggior parte di noi. A sperimentare quell’energia dirompente e positiva, quella voglia di creare che solo l’essere mamma ti fa sentire così. E lei quest’energia la incanala nella sua passione. E poi, come succede quando c’è talento, costanza e determinazione, questi capi diventano un’azienda e un nome. Regina. Un brand conosciuto in Europa, Russia, Usa e Cina per l’alto pregio dei materiali utilizzati, le lavorazioni manuali e la filiera totalmente Made in Italy. Cuffie invernali, accessori e abbigliamento in lana merinos, misto cachemire e Fur per donna, bambina/o e bebè. Sinonimo di raffinatezza, di eleganza, di unicità. Noi abbiamo scelto le nostre…morbida lana e dettagli rosa, grigio e panna per Sofia, cachemire e un morbido pon pon bianco per me.

cuffie regina
cuffie regina
cuffietta bebè per Sofia
cuffie regina
cuffietta bebè per Sofia
e per mamma
cuffie regina
 e per mamma

I prodotti Regina sono venduti nelle migliori boutique d’Italia e del mondo, in due Temporary Flagship stores di recente apertura a Bologna e Cortina d’Ampezzo e nello shop on line Regina.

unisciti alla pagina Facebook di Sofi’s closet (qui)
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

28 Commenti

Inserisci una risposta