TENDENZE MODA BIMBA PE2017. E’ STAMPA POP MANIA

tendenze moda bimba pe2017

Tendenze moda bambina primavera estate 2017. La stampa pop.
Divertente, spiritosa, giocosa. 
Oggi un look bimba trendy, femminile e divertente

 

Tendenze moda bimba PE2017. Che la moda per bambini sia un gioco lo sappiamo bene e così lo prendiamo. Una passione, un passatempo ma anche e soprattutto un gioco da fare possibilmente assieme.

Più cresce e più si interessa. Sceglie, fa emergere i suoi gusti e le sue preferenze. E io cerco di assecondarla. E spesso ci riesco. Un po’ di rosa quà e là, un po’ di brillantini, qualche gattino, coniglietto, qualche fiocchetto. Oggi un vestitino con stampa pop. Come ci dice la moda bimbi per questa primavera estate 2017. Accontentate. Io e lei!

 

Un look bimba spiritoso femminile e divertente.
Protagonista la stampa pop, lei e il divertimento!

 

Oggi abbiamo scelto assieme un total look Elsy.

E finalmente arriva anche l’ora di pensare ai vestitini estivi. Ma quanto sono belli. Un vestitino dal taglio romantico e femminile con sottogonna e fiocco in vita e in contrasto una stampa moderna, spiritosa giocosa. La stampa pop come vuole la moda bimbi. Ne abbiamo fatto una scorta a dire il vero. Si perchè siamo piccole principesse ma soprattutto siamo moderne. Attuali. Divertenti. Diciamo quello che pensiamo, facciamo ridere, vogliamo ridere e vigliamo scegliere. Ma siamo anche dolcissime. Questo è quello che spero e che vorrei per te. E direi che ci siamo.
E oggi lo raccontiamo anche con questo vestitino. Tra il romantico e lo spiritoso.  E se fa fresco ci abbiniamo un giubbino in jeans, sempre giocoso e divertente. Perchè i tuoi look sono adorabili, ma il tuo sorriso è la cosa più bella che abbia mai visto.

 

look bimba Elsylook bimba Elsylook bimba Elsylook bimba Elsylook bimba Elsy

MINIOUTFIT
VESTITO ELSY
GIUBBOTTO ELSY
PANAMA No brand

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

Un Commento

Inserisci una risposta