TENDENZE MODA BIMBI PE2016. QUESTA VOLTA PARLIAMO DI MASCHIETTI

03_HitchHiker-117ok

Le tendenze moda bambini della primavera/estate 2016.
Dedicato ai maschietti

 

Le tendenze moda bambini della PE2016. I maschietti. Ecco il primo articolo interamente dedicato al maschietto. Complici le nostre chiacchierate nel mio gruppo Facebook La moda bambini che piace alle mamme, mi sono accorta che le mamme dei maschietti sono più scatenate di noi in quanto a moda e tendenze ;)!

Non hanno affatto voglia di vestire i loro ometti perennemente in tuta, sono attente alle nuove tendenze e non vogliono che si dica loro che vestire le femminucce è più divertente!

In effetti le proposte per i maschietti sono tante e sempre più sfiziose e così ho pensato di parlare di loro, con un post tutto dedicato alla tendenze moda bambini della PE2016 per i bimbi.

 

Le tendenze moda bambini della PE2016. I maschietti

 

I colori per i maschietti saranno soprattutto il blu e il celeste (che adoro), il grigio e il rosa, ma troveremo ancora giallo, arancione e proposte in rosso.

tendenze moda bambini 2016

HitchHiker

Anche per i bimbi ci saranno tante stampe sempre allegre, colorate e vivaci. Le stampe più cool saranno le righe, orizzontali o verticali, nel classico binomio bianco e blu, ma non solo. Ci sarà ancora stampa scozzese che lascia i colori dell’inverno e viene proposta nelle più vivaci e delicate sfumature della bella stagione e la raffinatissima stampa check. Microstampe all over, stampe di animaletti, la stampa alla frutta e stampe in stile surf.

tendenze moda bambini 2016

Benetton

Ci sarà un ritorno del bermuda dal taglio classico.

moda bambino 2016

Hugo Boss

Uno dei must della bella stagione sarà la giacca destrutturata, perfetta anche per la cerimonia per chi vuole un capo chic ma comodo e riutilizzabile in altre occasioni.

tendenze moda bambino 2016

Fred Mello

Per le mamme e i bimbi più sportivi invece il giubbino in denim oltre ad essere un evergreen si rivelerà anche una scelta trendy visto che la moda bimbi ha scelto il denim come uno dei tessuti moda della stagione per giubbini, camice e pantaloni.

Ma si anche al bomber (capospalla must di questa primavera), alle slip on, alle sneakers che questa stagione si riempiono di stampe, dagli  ananas alle macchinine, e sì ai moscassini. La scelta è ampia e capace di accontentare sia la mamma che il suo ometto.

tendenze moda bambino 2016

Zara

 

E allora shopping! E non dimenticate di passare nel gruppo fb, iscrivervi se non l’avete ancora fatto e condividere con noi i vostri acquisti  ;).  Vi auguro una splendida gioranta. A presto, Cristina

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SOFISCLOSET
Inserisci il tuo indirizzo email nel form in fondo alla pagina (la newsletter di Sofiscloset)
e il giovedì riceverai i miei post direttamente nella tua casella di posta elettronica

Forse ti va di leggere anche questo:
PE2016. Tutte in righe
Le tendenze moda bimbe della PE2016
I migliori negozi di abbigliamento online per bambini (secondo me)

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

Inserisci una risposta