LE TENDENZE MODA BAMBINA PER L’AI2017/18

tendenze-moda-bambine-AI201718

Twin-set girl

Abbigliamento bambina. Ecco cosa sarà di moda quest’autunno inverno 2017/18

 

Moda bambina AI2017/18. Rimessi nel guardaroba vestitini estivi e sandaletti diamo assieme un’occhiata alle ultime tendenze moda bambina per quest’autunno inverno 2017/18.

Partiamo dai colori. I colori moda per le bimbe quest’inverno saranno il blu, il giallo nelle sue diverse sfumature e l’ocra. Il rosa che si fa raffinato e meno stucchevole. Il rosso, e tanto nero meglio ancora se abbinato al giallo, al rosso e naturalmente al bianco. I colore metallico va alla grande soprattutto nella versione argento su giubbotti, pantaloni, scarpe e gonnelline meglio se plissè.

tendenze-moda-bambine

Mi.mi.sol.

tendenze-moda-bambine

Monnalisa

 

C’è un ritorno allo stile british per un perfetto back to school da piccola scolaretta. Via a quadrettoni e tessuti scozzesi, alla classica gonna scozzese plissè, vestitini stampa tartan e su pantaloni culotte.

tendenze-moda-bambine

Piccola Ludo

tendenze-moda-bambine

Ermanno Scervino

 

Via libera a caldissimi e romantici maglioni e vestitini in lana e al tessuto peluche, mentre le felpe si allungano e diventano vestitini da indossare con calze pesanti e leggins.

 

tendenze-moda-bambine

Fendi Kids

tendenze-moda-bambine

Mi.mi.sol

 

Noi mamme amanti del tulle continuiamo ad essere accontentare ma ricordatevi che questa è la stagione dei contasti (ancora!) per cui abbinateli a capi in contrasto come anfibi e giubbini in stile chiodo.

tendenze-moda-bambine

Monnalisa

Le giacche per bambine per l’AI2017/18

 

Il chiodo continua ad essere di tendenza, colorato, nella classica versione nera basic o decorato da borchiette e dettagli femminili.

Via libera ai cappotti, ma largo anche ai bomber, al parka e a caldissimi e comodissimi piumini.

Ma questa è anche e ancora la stagione della pelliccia in ecofur. Per cappottini e su smanicati, fa capolino anche sui piedini a impreziosire sneakers e stivaletti.

tendenze-moda-bambine

Monnalisa

tendenze-moda-bambine

Monnalisa

 

AI2017/18. Le scarpe di tendenza per le bambine 

 

Per le scarpe è l’inverno appunto degli stivaletti. Anfibi in stile Dr Martens sono stati proposti e rivisitati in tono giocoso da diversi brand. Dal classico modello in pelle nero, alle trendissime versioni glitterate. Si le scarpe delle bimbe quest’inverno non passeranno inosservate. Dal metallico, al glitter, passando per cascate di stelle, patch e dettagli in pellicciotto, sarà un inverno comodo trendy e caldissimo.

scarpe bimba inverno 2017

Zecchino d’Oro

scarpe bimba inverno 2017

Zecchino d’Oro

 

 

 

 

 

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

Un Commento

Inserisci una risposta