SUAVINEX. BIBERON E CIUCCIO FASHION

suavinex
Alla ricerca del biberon giusto. Di qualità, sicuro, confortevole e fashion!
Sofia è stata allattata esclusivamente al seno praticamente dalla nascita. Ma ora la mia piccolina ha 19 mesi e io sento che è arrivato per noi il momento di iniziare a staccarla. E come molte mamme mi hanno consigliato, è una buona idea sostituire la poppata al seno con un bel biberon di latte (latte vaccino, ma Pippi beve anche latte di soya, di kamut e vari latti vegetali).
E così ho girato su Internet e per negozi alla ricerca del biberon giusto. Un biberon serio, prodotto da un’azienda seria, conosciuta, esperta e affidabile e…io lo volevo anche carino!!! Si perchè mi piace che gli accessori che compro per Pippi siano carini.
 
Qualità e design per me vanno di pari passo e così mi sono imbattuta in Suavinex il cui nome già conoscevo essendo un’azienda leader in Spagna nel settore della puericultura leggera che dal 1983 fornisce una vasta e innovativa gamma di soluzioni pensate per il bebè e per i genitori. E mi sono innamorata della nuova collezione Suavinex di ciucci e biberon: Haute Couture. Una collezione moderna, uno stile contemporaneo che unisce la tecnologia più sofisticata a decorazioni preziose per un look romantico e raffinato. Quello che piace a noi.
E devo dire che il passaggio al biberon sta andando bene. Certo Sofia ha ancora voglia di attaccarsi al seno, ma è facile distrarla perchè questi fashion biberon sono per lei anche un gioco e si perde tra i colori, i giochi di oro e di rosa, i fiorellini e i cuoricini e le tenere frasi stampate su biberon e catenelle. Si perchè Haute Couture non comprende solo biberon ma anche ciucci e catenelle. Una collezione fatta di pezzi accattivanti, romantici, raffinati, da abbinare ai minioutfit più glamour per un minilook stiloso e irresistibile.

suavinex
suavinex
suavinex
suavinex
suavinex
suavinex
suavinex
BIBERON E CIUCCI SUAVINEX
La collezione Haute Couture – made with love- è disponibile nei negozi specializzati di Prima Infanzia e in farmacia distribuita esclusivamente per l’Italia da Quaranta Settimane.
SE TI VA DI LEGGERE ANCORA UN PO’:
TI ASPETTO ANCHE SU FACEBOOK (qui)
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone
Tag: minitrends

3 Commenti

Inserisci una risposta