STELLA JEAN KIDS. LA CAPSULE COLLECTION AI 2017/18 IN FORMATO MINI

Stella Jean bimba AI2017/18

Stella Jean per la bimba. La capsule in formato mini per l’autunno inverno 2017/18.

 

Nessun preconcetto, ma tanta voglia di scoprire è’ il mood della collezione kids di Stella Jean per questo autunno inverno 2017/18.

Uno dei brand che ha creato la sua linea kids e che più adoro in assoluto. Lo riconosci subito ed emoziona all’istante. Saranno i colori, saranno le stoffe, le sue meravigliose stampe. Sarà che sa far emergere quel contrasto nel punto in cui diventa armonia. Non ha nulla da dimostrare e le scelte forti e originali sono il frutto di un modo di essere che le rende leggere. Colori come nella sua natura, stampe che si fanno notare senza fare baccano. Contrasti.

Stella Jean kids AI2017/18.
Quando la Joie de vivre Africana incontra la voglia di scoprire del piccolo scoutista

 

E contrasto è la parola chiave anche di questa nuova collezione fatta di motivi che ricordano i bogolan, le tipiche stoffe del Mali, vivacemente colorate come nella tipica tradizione africana che si fondono con i toni del mondo scoutista, come il verde militare e il camouflage.

E poi stoffe tipiche della tradizione inglese, come il principe di Galles, rallegrato da dettagli ricamati e divertenti patch di medaglie e gradi-scout.

Accostamento dei diversi capi come le splendide gonne a ruota, golfini e camice ma anche di abiti e pullover che creano un dialogo coerente tra la Joie de vivre Africana e lo spirito dei piccoli scoutisti.

Ecco alcune immagini della nuova collezione Stella Jean per la bimba per quest’autunno inverno 2017/18. A voi.

Stella Jean bimba AI2017/18

Stella Jean bimba AI2017/18

Stella Jean bimba AI2017/18

Stella Jean bimba AI2017/18

Stella Jean bimba AI2017/18

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

Inserisci una risposta