SALDI PER LE MAMME. 10 CAPI DA ACQUISTARE AL VOLO

 saldi

Saldi per le mamme. I 10 capi  da non lasciarsi sfuggire

 

Il periodo dei saldi è finalmente arrivato! Quei capi che tanto avevamo desiderato fino a pochi mesi fa, finalmente potranno entrare a far parte della nostra vita 😉

Prima dell’inizio di questo fantastico periodo, avrete sicuramente “puntato” qualche capo e vi sarete ripromesse di agguantarlo appena scontato.

Ma cosa potrà esservi utile acquistare? Io, di solito, divido i miei acquisti in due categorie: i capi ” evergreen ” ovvero quelli sempre di tendenza, quelli che non tramontano mai e i capi “must have” del momento, quelli che rappresentano lo sfizio della stagione in corso e che ci raddrizzano la giornata!

Mamme glamour in 10 capi…questa volta presi ai saldi. Ecco quali

 

Ho selezionato per voi, tra evergreen e tendenze del momento, i 10 capi da acquistare in saldo che vi faranno tornare a casa contente ( anche se con meno soldi! ) e che convinceranno i vostri uomini che questi acquisti erano necessari sia per il vostro armadio che per la vostra felicità ( soprattutto )!

Iniziamo con due capispalla fondamentali nella vita di una donna: piumino corto o lungo e il cappotto. Capi intramontabili proposti da sempre in tutti i colori.

E perché non comprare un paio di jeans? Linea slimmy o boyfriend a seconda dei vostri gusti e del vostro fisico e magari con qualche strappo.

Non possono mancare nel nostro armadio le classiche décolleté: io le ho scelte nere e con tacco 5 per essere chic ma anche comoda.

Tra le anticipazioni del prossimo inverno, ho trovato un capo che gli stilisti propongono sotto i vestiti con spallina, ovvero la maglia dolcevita, quella con quel bel collo alto che ci ripara dal freddo: modello strecht da indossare sempre, sia sotto un vestito, con un jeans o una gonna di tulle.

Altro capo che ho acquistato e che vi consiglio per essere glamour, è il cappello: colori e modelli a vostra scelta, ma lascerei quelli a tesa larga per le alte (beate loro!).

A chiudere tra gli evergreen, una maxi bag con tracolla, comoda e sempre di moda.

E ora, rullo di tamburi, i capi di tendenza del momento, i famosi ” sfizi “: ho scelto per voi il gilet in ecopelliccia, che sarà riproposto l’inverno prossimo dagli stilisti.

La gonna di tulle da indossare in ogni stagione e infine le francesine: io ho scelto di acquistarle senza tacco da indossare con i jeans.

Bene, ora siete pronte per i vostri acquisti!

Daniela

daniela-e1448868298702Sull’autrice: Daniela. Influencer del gruppo Facebook Mamme Glamour la cui filosofia è condividere con un po’ di sana leggerezza,  gli stili, le tendenze, il gossip e scambiare consigli pratici. Mamma glamour di un bimbo di 3 anni e mezzo con la passione per la danza, i libri, le ricerche sul web e naturalmente per la moda. Potete leggere gli altri consigli di Daniela qui: Mamme glamour anche al freddo Consigli di stile per mamme glamour. Le tendenze dell’AI2015/16 che piacciono alle mamme

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SOFISCLOSET
Inserisci il tuo indirizzo email nel form in fondo alla pagina (la newsletter di Sofiscloset)
e il giovedì riceverai i miei post direttamente nella tua casella di posta elettronica

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

Un Commento

Inserisci una risposta