REGALO FESTA DELLA MAMMA

Cosa regalare per la festa della mamma?

 

In attesa di scoprire poesia il lavoretto fatto all’asilo un post tutto dedicato ai papà con un paio di idee regalo per la festa della mamma (scorrete sotto per idee con foto).

Nella top three dei regali giusti per la festa della mamma, quelli che deve fare il papà, rientrano a mio avviso tre opzioni: viaggi, gioielli, borse.

Difficile sbagliare anche perchè lei seminerà indizi per le due, tre settimane precedenti alla festa della mamma. Passaggi strategici davanti a vetrine, argomenti che finiscono casualmente e ripetutamente lì, link che girano con la richiesta del vostro parere, fateci caso e soprattutto prendete appunti.

Intanto io scrivo casualmente qui la mia lista.

Idee regalo per la festa della mamma 2018

 

Un gioiello per la festa della mamma

Non porto gioielli, nemmeno la fede. Porto solo un paio di bracciali e un anello. A volte la fede sarda. Semplici, semplicissimi, Adoro il naming. Uno dei due bracciali che uso è finito sotto un armadio da 200 kg e li è rimasto. L’anello invece è in giardino, non so dove. Direi che per la festa della mamma va bene un anello. Così.

 

festa della mamma regalo

Giolina & Angelo

 

Regalo festa della mamma. Una borsa o meglio una clutch

Dai gioielli alle borse, regali con cui difficilmente con una donna si sbaglia, tranne che nel momento di scegliere il modello. Questa stagione tra le borse di tendenza c’è di tutto e di più. Lanciatissimi marsupi e zaini, clutch, modelli maxi, mini,tracolle e tante decorazioni che non mi piacciono . Maschi, fatevi qualche giretto strategico davanti alle vetrine con lei. Io intanto mi segno questa.

 

idea regalo festa della mamma

Parmeggiani

 

Il regalo giusto per la festa della mamma. Un viaggio

Terza opzione. Un viaggio. Un week end. tempo, relax, arte, trekking, riposo, wellness. quello che più le piace. Sì perchè per l’occasione sceglie la mamma. Per me va bene anche uno di quei pacchetti aperti, la destinazione poi la scelgo con calma….

 

 

 

 

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

3 Commenti

Inserisci una risposta