PIUMINI BIMBA AI2016/17. TENDENZE SFIZIOSE DI STAGIONE

piumini bambina AI2016/17

Elsy

Tendenze piumini bambina AI2016/17

 

Non so da voi, ma qui siamo già ai piumini. Da un giorno all’altro. Voglio dire, la settimana scorsa eravamo in maniche corte, il giorno dopo col piumino. Alla faccia di giacchine, chiodo e varie che tanto mi piacciono. Niente! Qui siamo passati direttamente al piumino.

E allora non ci resta che parlare di lui. Il piumino, il capospalla invernale che, alla faccia delle mode, resta il più comodo per i bambini. E’ leggero, è caldo, è confortevole e quest’inverno 2016/17 è più femminile che mai.

 

Piumini bambina. Questa stagione vanno di moda gli sfizi…

 

Consiglio numero uno. Se come me abitate al freddo, spenderei qualcosa in più per un capo realmente caldo e di qualità.

Poi…parliamo di tendenze. Le scelte sono tante. Dal modello  basico e leggero in stile Save the Duck fino alle ultime proposte di stagione che strizzano l’occhio a dettagli femminili e decisamente glamour. Le tendenze vedono il piumino allungarsi un po’ e assumere quell’aspetto un po’ più elegante, da cappottino.

I colori sono quelli della stagione. Tanto rosso e tanto blu. Dopo una stagione invernale dove le stampe la facevano da padrona, quest’inverno 2016/17 il piumino è in tinta unita. Ancora qualche stampa, per lo più floreale. Ma soprattutto il piumino si fa super glamour con dettagli sfiziosi, cinturine iper-femminili e inserti in ecopelliccia. Da non riservare solo alle occasioni speciali ma da usare tutti, i giorni con jeans, pantaloni sporty-chic, sneakers e scarponcini.

Di seguito qualche idea per voi.

 

piumino bambina Dolce&Gabbana

Dolce&Gabbana

 

piumino bimba Ermanno Scervino

Ermanno Scervino

piumino bimba Burberry

Burberry

piumino bimba Moncler

Moncler

piumini bambina Twin-Set

Twin-Set

piumino bimba Fendi

Fendi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 
Inserisci il tuo indirizzo email nel form in fondo alla pagina (la newsletter di Sofiscloset)
e il giovedì riceverai i miei post direttamente nella tua casella di posta elettronica

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

Inserisci una risposta