10 TENDENZE DA PITTI BIMBO 88. ECCO COME VESTIRE I BAMBINI L’INVERNO 2019/2020

Pitti Bimbo 88

Come vestire i bambini il prossimo autunno inverno 2019/2020? Per scoprire le novità e le tendenze della moda bambino della prossima stagione fredda diamo un’occhiata alle novità proposte all’ultima edizione di Pitti Bimbo 88 di cui vi ho parlato negli ultimi post. Vi ricordate la magica e sofisticata sfilata del brand Monnalisa? E la giocosa e colorata sfilata dei brand spagnoli?

Le 10 tendenze moda bambini che ci ha svelato Pitti Bimbo 88. Come vestire  i bambini il prossimo inverno

 

Pitti Bimbo 88

 

1 La stampa scozzese

La stampa a quadri il prossimo inverno sarà un must della moda bambini . Incrollabile certezza di ogni inverno il prossimo anno sara una vera tendenza e si farà vedere ovunque, classica, rivisitata nei colori nei tagli, compare come dettagli persino sulle scarpe e gioca con accostamenti azzardati.

tendenze moda bambini

Piccola Ludo

2. Il lettering: i vestiti con le frasi

La moda bambini il prossimo inverno parla chiaro. Dai loghi che continuano ad essere protagonisti sui vestiti dei bambini a scritte e frasi stampate protagoniste su felpe e sui pantaloni.

tendenze moda bambini

Stefania

3. I pon pon

Protagonisti negli anni ’70 li avevamo un po’ persi di vista ma da qualche stagione sono tornati alla ribalta e la moda bambini non si è fatta trovare impreparata. L’inverno 2019/20 sarà pon pon mania,

E mi raccomando non solo sul classico berretto di lana. I pon pon sono pronti a giocare con la moda, si mostrano in versione mini o in azzardate versioni maxi, e fanno capolino nel look, dalla sciarpa agli anfibi.

tendenze moda bambini

Tuc Tuc

4. Il Chiodo

Il giubbotto per essere alla moda per eccellenza sarà un vero e proporio must anche il prossimo autunno inverno 2019/2020. Classicissimi o in versione mini chiodi, delave, ricamati, con colletto in ecofur, neri o ricamatatissimi.

 

tendenze moda bambini

Boboli

5. Il teddy bear coat

Il cappotto effetto peluche, L’iconico cappotto a orsetto il prossimo inverno, proposto da diversi kids fashion brand sarà un vero e proprio must have per le bambine. Caldo e morbidissimo, confortevole e versatile, si abbina a tutto e al berretto di lana d’ordinanza. Il lo trovo stupendo!

tendenze moda bambini

Amaya

6. il tulle

E sarà ancora tulle mania, Ma lui, protagonista indiscusso del guardaroba della bambine, evergreen di ogni stagione, si conferma di anno in anno ma si toglie di dosso quell’aria romantica e indifesa e mostra personalità da vendere.

Gonne multistrato ma anche un delicato velo, strizza l’occhio ai ricami che lo rendono sempre più sofisticato, si stufa di fare capolino da sotto la gonna e si indossa sopra gli abiti diventandone il protagonista.

tendenze moda bambini

Abel & Lula

7. L’ecopelliccia.

Dal classico giubbotto, lungo fino a diventare un cappotto, un gilet o che spunti sul un colletto, sulle maniche, che faccia capolino sugli scarponcini, l’ecopelliccia sarà ancora protagonista della moda per bambini. La parola d’ordine sarà colore e se volete essere davvero trendy sceglietela ricamata o con le scritte stampate.

tendenze moda bambini

Monnalisa

8. L’animalier

Altra grande tendenza vista a Pitti Bimbo 88. Il prossimo inverno 2019/2020 l’animalier ci sarà e si farà notare!

tendenze moda bambini

Monnalisa

9. Effetto sparkling

Si i vestiti delle bambine l’inverno 2019/2020 devono brillare. Tra paillettes, lustrini, effetti lurex sarà una stagione brillantissima!

tendenze moda bambini

Piccola Ludo

10. Gli anfibi

L’anfibio è stato proposto da tutti i brand e sarà un vero e proprio must. Il classico modello in vernice nera, ricamato, con i pon pon, con inseriti in ecofur, borchie perline e paillettes, la scelta è vostra!

Tuc Tuc

 

Fonte immagini Pitti Immagine. Crediti Giovanni Giannoni.
Per le immagini Monnalisa fonte immagini Monnalisa

 

 

 

 

 

Inserisci una risposta