PITTI BIMBO 83 E LA SFILATA CHILDREN’S FASHION FROM SPAIN

Sfilata Pitti Bimbo 83

I brand spagnoli sfilano a Pitti Bimbo 83.
Tra canzoni dei Beach Boys, tavole da surf e balli scanzonati

 

Continuiamo il nostro viaggio tra gli eventi e le novità dell’ultima edizione di Pitti Bimbo 83 ai quali ho partecipato la scorsa settimana.

E dopo avervi mostrato il sogno della sfilata di Monnalisa e la nuova collezione di Kartell dedicata all’universo dei bambini, oggi parliamo di un’altra sfilata.

Children’s Fashion Form Spain che vuol dire Barcarola, Boboli, Canada House, CND by Cóndor, Desigual, Losan, Mayoral e Tuc Tuc. I brand spagnoli hanno presentato a Pitti Bimbo 83 la collezione PE2017 in una sfilata che è un tripudio di allegria, tra tavole da suft, canzoni dei Beach Boys e un mare di colore.

Sfilata Children’s fashion From Spain a Pitti Bimbo 83.
Parole d’ordine: colore e allegria

 

Che le sfilate di moda bambini siano incantevoli, questo l’ho già detto. Alle sfilate di Children’s Fashion from Spain mi piace andarci perchè ogni volta è un tripudio di colore e di allegria.

Questa volta, sulle note delle canzoni più celebri dei Beach Boys, una collezione estiva con colori che vanno dall’acquamarina all’azzurro che si fondono con il rosso, il bianco ed il nero. Costumi da bagno con stampe safari tropicale e volants decorativi. Bandana tra i capelli d’ordinanza e occhiali da sole gatta per le bimbe,

Per i maschietti bermuda in tinte abbinate, camicie a manica corta e magliette ricche di motivi surfisti retrò, come palme, ananas, onde, tavole da surf.

E poi soprattutto l’energia che vibra nell’aria, bambini in passerella che ridono, scherzano, ballano e si divertono. Un diveritmento che arriva fino a noi che li guardiamo e questo è il lato più bello delle sfilate di Children’s Fashion from Spain. Per le tendenze vi lascio alle immagini…

P.s. Se volete vedere l’altra sfilata dei brand spagnoli di Pitti Bimbo 82, ovvero le tendenze di questa estate 2016 cliccate qui.

Tuc Tuc

Desigual

Losan (1)

Canada HouseCnd by Condor

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

Inserisci una risposta