IDEE REGALO PER UNA MAMMA. NAGI DE PARO’ UN BIJOUX ORIGINALE E STILOSO CHE PARLA DELLE SUE PASSIONI. LA MIA E’ LEI

Idee regalo mamma

Bijoux originali, trendy e stilosi Nagì de Parò. Idee regalo per mamme che parlano delle nostre passioni. La mia è lei ♥

 

Che la moda sia uno strumento per parlare di noi lo sappiamo. Che quello che scegliamo di indossare, dai vestiti agli accessori, sia un modo per farci leggere dagli altri, è un dato di fatto e se ne siamo consapevoli tanto meglio.

Scegliamo gli abiti, i colori, i vestiti, gli accessori che ci fanno stare bene, che sentiamo in sintonia con noi stessi, consapevoli ormai della loro capacità comunicativa. Della loro capacità di raccontare come ci sentiamo, come vogliamo essere letti, a volte delle nostre passioni.

E questa necessità diventa fortissima quando una donna diventa mamma. Io me ne sono accorta profondamente. Un’esperienza tanto forte e carica di emozione, passione e significato. Una nuova identità e un nuovo grande amore. E quando diventi mamma avresti voglia di gridarlo al mondo intero. Il suo nome, il vostro amore, il vostro legame, la nuova famiglia.

E a tal proposito, da quando è nata Sofia ho acquistato un bracciale e un anello con il suo nome inciso e ho un vero e proprio debole (come tutte le mamme) per accessori che raccontino di questa nuova me, di noi.

Idee regalo per noi mamme?
Nagì de Parò.
Accessori cool e stilosi che parlano delle nostre passioni

 

Come i miei accessori firmati Nagì de Parò. Quelli che vi mostro oggi. La loro particolarità? Sono originali, stilosi ma soprattutto portano un’emozione perchè parlano di noi e dei nostri amori più grandi.

Il mio preferito, il cuore che rappresenta noi. Io e mia bimba. Trasparente come il legame che c’è tra mamma e figlia. Emozionante perchè parla di noi.

collana Nagì de Parò

Idee regalo mamma

Pensando al Natale che si avvicina credo che possa essere una deliziosa idea regalo per una giovane mamma e non solo. Un accessorio fashion con quel qualcosa in più. Il messaggio personalizzato e l’emozione che riesce a veicolare.

Io ho scelto alcuni accessori donna della collezione My Family (come le collane col cuore che vedete nelle foto) ma in My Family ci sono diverse varianti che rappresentano tutte le possibilità di essere famiglia, dimostrando che questa è un’azienda che pensa alle emozioni e all’amore e questo e solo questo è il messaggio fondamentale

Ho scelto poi il bracciale rosa con il cagnolino della collezione My Love che potete vedere nella foto…e che mi ha già rubato Sofia 😉 e se siete in cerca di un’idea regalo per mamme vi consiglio di andare sul sito Nagì de Parò a sbirciare la trendissima collezione Lettering.

Andate anche voi a cercare le vostre passioni negli accessori Nagì de Parò.

Sul sito troverete indicati anche tutti i punti vendita in cui trovarli. Vi auguro una splendida giornata. Cristina

bracciale Nagì de Parò

accessori Nagì de Paròaccessori Nagì de Parò

(Pics: Cristina Raviglione CR Fashion e Marco Barbera)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 
Inserisci il tuo indirizzo email nel form in fondo alla pagina (la newsletter di Sofiscloset)
e il giovedì riceverai i miei post direttamente nella tua casella di posta elettronica

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

9 Commenti

Inserisci una risposta