LA NOSTRA ESTATE E UN MINIOUTFIT DEL COLORE DEL MARE…

dav

La moda bimbi fatta di cuore e il minioutiftt più bello di questa stagione
…che ha i colori del mare

 

Quest’estate mi sono decisamente fatta prendere la mano dalle vacanze e sebbene io adori questo Blog, la pigrizia nel riprendere è stata molta. Un po’ le vacanze, durate troppo poco, un po’ i nuovi impegni e l’inizio dell’asilo (si dice ancora asilo?). Giovedì. Mi organizzo e penso se ho preso tutto quello che le serve per passare due ore all’asilo, si perchè giustamente si inizia pian piano con l’inserimento. ma qui si dice che piangerò più io di lei 😉

E intanto penso anche a noi. Agli argomenti di cui parlare qui sul Blog e alle tendenze della nuova stagione di cui devo parlarvi, mostrarvi, raccontarvi, ma non riesco a levarmi di dosso il colore  delle vacanze.

Blu. La mia nuova passione. Sarà l’atmosfera da fine estate, sarà la nostalgia di una città che non mi ero accorta mi fosse mancata tanto.  Sarà che quest’estate ho guardato quel mare come credo di non aver mai fatto in vita mia. Tant’è che il blu è diventato il mio colore preferito. E che la mia casa è tutta in bianco e verde…inconvenienti di un’animo volubile…!

Un vestitino con i colori del  mare. La moda bimbi che passa per le emozioni

 

E così oggi, per rimanere sul tema del mio nuovo colore preferito, vi mostro una passeggiata per le strade assolate di un’assolata Cagliari di giorno.

Un vestito Mimisol di cotone, a righe, sui toni del blu che ha vinto la sfida del vestitino più bello della stagione e l’inciampare costantemente in dettagli in blu e nelle sue sfumature, a partire dal mare.

moda bimbi abito Mimisol

Righe. Blu, celeste, bianco, tocchi di rosso. Stampe. Tra le più belle che si incontrano nella moda bimbi. Un abito fresco, e un taglio femminile da bambina che mi fa sorridere.

E i dettagli. Eccoli qui. Quelli che mi fregano sempre. Quelli per cui mi sorprendo a pensare. Piccoli e impercettibili che quando li noti si fanno sentire più di ciò che cerca a tutti i costi di farsi notare. Ma non lui. Non questo stile. Non l’abitino di oggi, Non ne ha bisogno. Non quello che piace a me.

Le taschine, le righe a renderlo allegro e scanzonato. La cerniera cucita all’esterno. I dettagli. La moda bimbi come piace a me. E in abbinamento un cerchietto per i capelli. In blu. E lei è biondina . E questo blu sui capelli e sulla pelle bianca le sta un incanto.

Lo sapevate che il nome del brand Mimisol  si ispira alle prime tre note della ninna nanna di Brahms? Se non è poesia questa, se non è cuore…

Buon lunedì e ben ritrovate 🙂

abito bimba Mimisol

abito bimba Mimisol abito bimba Mimisolabito bimba Mimisolabito bimba Mimisol

MINIOUTFIT
TOTAL LOOK Mimisol

Location Marina Piccola e Quartiere Castello Cagliari

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SOFISCLOSET
Inserisci il tuo indirizzo email nel form in fondo alla pagina (la newsletter di Sofiscloset)
e il giovedì riceverai i miei post direttamente nella tua casella di posta elettronica

Forse ti va di leggere anche
Cosa ci vanno a fare le mamma blogger a Pitti Bimbo
Monnalisa e la collezione AI2016/17. Il video della sfilata
Sofia&Sofia in…la moda bimbi come piace a me

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

5 Commenti

Inserisci una risposta