E’ LOGO MANIA

moda bambini tendenza logo

La moda bambini ha detto sì, è logo mania!

 

Un trend che sta  imperversando nella moda donna e uomo e che la moda per bambini ha riaccolto con grande entusiasmo.

La stagione del no logo è finita. Loro ci sono e hanno smesso di nascondersi. Nella moda li abbiamo visti fare bella mostra di sè per tutti gli anni ’80. Poi si sono intimiditi e si sono messi dietro le quinte per diverse stagioni. Ora hanno voglia di tornare a farsi vedere e sono davvero sfacciati 😉

Grande, grandissimo, oppure stampato all over, il logo sui vestiti dei bambini si deve notare. Protagonista assoluto di felpe, tshirt, dei giubbotti più casual, di gonne e pantaloni diventa il motivo attorno al quale ruota l’interno look e la moda bambini non si tira certo indietro.

Celebri brand l’hanno riproposto per gli adulti, Levi’s, Fila, Best Company, ma la moda bambino non sta a guardare ed è  tendenza logo anche per i più piccoli come ci mostrano Kenzo Kids, Dolce&Gabbana, Levis’, Moschino solo per citarne alcuni.

Piace o non piace, dipende dai gusti ma certamente si respira un’aria diversa. Non sono più gli anni del logo come esibizione. Ora il logo si mostra per quello che è veramente, mostra il vero lato di sè, della sua personalità e parla dei suoi valori. E’ un discorso più profondo tra il brand e chi lo sceglie e lo indossa quasi a sottolineare un’intesa.

Piace o non piace sicuramente questa Primavera Estate 2018 il logo in taglia XXL è tendenza, anche nella moda bambini.

felpa bimba Kenzo tshirt bimba Kenzo felpa bambino Levi's

giubbotto bambina Moschino

D&G bambina

Emilio Pucci bambina

gonna bimba Moschino

tshirt MSGM

gonna bimba MSGM

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

Inserisci una risposta