COME VESTIRLE TRENDY E SFIZIOSE ANCHE IN JEANS

moda bambine

Trend tutorial di moda bambine.
Come creare un minilook trendy e sfizioso in jeans e maglione

 

Ciao Mamme, come state? Oggi è venerdì e ho pensato ad un minilook per il week end, ma in realtà adatto a tutti  i giorni perchè comodo e pratico e al tempo stesso chic e sfizioso.

Ho scelto i jeans come capo base su cui creare tutto il minilook. Si, perchè amo la moda bambine fatta di tulle, fiocchi e fiocchetti, ma mi piace molto vestire la mia bimba anche con un bel paio di morbidi jeans. Tuttavia, anche se scelgo i jeans, almeno che non si debba andare al parco, o sia una giornata davvero easy, mi piace abbinarli in modo da ottenere un minilook simpatico e chic.

E allora via al nostro trend tutorial della moda bambine di oggi.

Come vestire le bimbe trendy e sfiose anche in jeans

Ho scelto un paio di jeans morbidissimi. Penso che i jeans per le bimbe devono essere confortevoli in modo da lasciarle libere di giocare, correre e muoversi in libertà. Che poi diciamocelo…quei jeans durissimi… sono davvero fastidiosi anche per noi mamme! Questi che ti mostro oggi li ho scelti perchè, oltre ad essere morbidi, hanno un bellissimo lavaggio un po’ vissuto e delle piccolissime borchiette che li rendono attuali e stilosi. Io li metto spesso e volentieri con il risvolto in fondo che mi piace moltissimo. Se avete voglia di vederli indossati cliccate qui.

Ho abbinato un maglione che adoro. Azzurro con i pois (grande must di questo inverno 2015 della moda bambine) blu. Guardatevi le immagini per vedere i particolari dei pois ♥♥♥. Il maglione è di lana, morbido e caldissimo, è leggermente più lungo lateralmente. Anche questo ve l’avevo già mostrato ma abbinato ad una gonnellina in ecopelle plissè, cliccate qui se volete rivedere il post e vederei il maglioncino indossato.

Un paio di scarpine color testa di moro con inserti animalier. Molto chic e molto trendy, le vorrei anche per me!

Ho completato con un paio di accessori. Una collanina Cuore di mamma by Angie’s e Sofiscloset in coordinato alla mia :). Pippi quando vede che la indosso mi chiede la sua. Poi, se si stufa di indossarla, o deve giocare, gliela tolgo e la indosso io come bracciale 😉

E infine un berrettino di lana bianco con i cuoricini Sofietta ;). Handmade, fatto dalla mia mamma e decorato da me con cuoricini azzurri.

Ecco, il nostro minilook di oggi. Un look per bambina in jeans, sportivo e al tempo stesso trendy, chic e sfizoso. Che ne dite? Ti piace? Lasciatemi il vostro parere tra i commenti se vi va.

Vi auguro una splendida giornata e uno splendido week end. A presto, Cristina.

moda bambine. lookjeans bimba elsyscarpe bimbascarpe bimba

MINIOUTFIT
PULLOVER Elsy
JEANS Elsy
SCARPE ZECCHINO D’ORO
COLLANINA CUORE DI MAMMA 

Si ringrazia l’ufficio stampa COLUMBUS ITALIA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SOFISCLOSET
Inserisci il tuo indirizzo email nel form in fondo alla pagina (la newsletter di Sofiscloset)
e il giovedì riceverai i miei post direttamente nella tua casella di posta elettronica

Forse potrebbero interessarti anche:
Look in rosa e grigio. Il classico per le bimbe questa stagione diventa il più trendy
Stivaletti. Per minilook eleganti, senza gelarsi i piedini
Scarponcini. 5 icone della moda invernale in formato “mignon”
Come non ci vestiamo oggi. I 5 minilook che non piacciono alle mamme

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

4 Commenti

Inserisci una risposta