LA MODA PER BAMBINE BELLA DA MANGIARE

tendenze moda bambine

La moda bambine questa primavera 2018 è bella da mangiare

 

Vestiti alla frutta, gelati che fanno capolino su jeans e impermeabili. La moda dei vestiti per bambine golosi torna timidamente a farsi sentire.

Alcune stagioni fa i vestiti per bambini con dolci e frutta colorata erano esplosi (ne avevamo parlato qui) ora qualche kids fashion brand sceglie di nuovo il food come protagonista delle sue stampe per la prossima bella stagione.

Allegre, colorate, divertenti, le stampe golose della moda bambini sono state proposte anche da Mini Rodini per abitini da taglio semplice e vezzoso, tshirt e pantaloni, passando per Fendi kids, Stella Mc Cartney, American Outfitters e Dolce & Gabbana Kids, come potete vedere nelle proposte sotto.

Moda bambine. La stampa golosa fa capolino sui vestiti

 

Vestiti bambina con stampe alla frutta

Anzi con la verdure come il vestito in Modal con maniche volant e rouches proposto da Mini Rodini o il vestitino in jersey di cotone con la fragola intenta a bersi una bibita di Fendi Kids.

vestito Mini Rodini

Mini Rodini

 

vestito Fendi Kids

Fendi Kids

 

Felpe bambina con stampe golose

Se la primavera è anche la stagione delle felpe eccone alcune davvero divertenti. Sì perchè la moda bambini inventa e crea felpe che poco lasciano pensare alla prima cosa trovata nell’armadio. E per le bimbe tra paillettes, stampe di gelati e lecca lecca c’è solo l’imbarazzo della scelta.

felpa bimba Kenzo

Kenzo Kids

felpa bimba American Outfitters

American Outfitters

 

Impermeabili per bambina Stella Mc Cartney con gelati

Sempre in tema stampe deliziose non potevo non mostrarvi l’impermeabile per bambina di Stella Mc Cartney con i coni gelato

impermaebile Stella McCartney Kids

Stella McCartney Kids

 

Jeans e gonne per bambina buoni da mangiare

E infine sempre in tema di stampe golose una gonnellina decisamente pop di Dolce & Gabbana Kids e un paio di simpaticissimi jeans, sempre al gelato di Stella McCartney Kids.

 

 

gonna bimba

Dolce & Gabbana

jeans bimba Stella Mc Cartney

Stella Mc Cartney

 

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone
Tag: tendenze

Inserisci una risposta