I 6 CAPI FASHION DA PORTARE AL MARE

moda bambina mare

Moda bambina mare. I 6 capi (fashion e comodi) da mettere in valigia

 

Vacanze al mare in arrivo e valigie da preparare? Non so voi, ma io sono quella dell’ultimo momento. Nel senso che penso e ripenso ma poi la valigia di fatto la riempio giusto la sera prima di partire.

Ho pensato perciò ad un piccolo promemoria di quei capi che nella valgia per il mare non devo assolutamente mancare. Quali sono? I grandi classici del mare. Quelli utili e anche fashion. Vediamoli assieme

1. Il bikini. Questa mamme è l’estate del bikini. Anche per le più piccole. A me diverte e lo vedo come un gioco. Se vi piace potete sceglierlo uguale mamme e figlia e creare un perfetto mini me look da spiaggia. Io invece vi propongo questo bikini rosa Archimede con stampa vichy.

bikini bimba

Archimede

2. Nella valigia per il mare nono possono mancare un paio di occhiali da sole con lenti di qualità. L’abbiamo detto tante volte e ci tengo a sottolinearlo. Gli occhiali da sole non sono un vezzo ma un accessorio utile anzi indispensabile. Lasciamo perdere le bancarelle, spendiamo un po’ di più e scegliamo lenti di qualità.

occhiali da sole bimba

Kyme Junior

3. Il cappello in paglia. Accessorio vezzoso, fashion e indispensabile per proteggere la testina dal sole. E quest’estate 2016 i cappelli in paglia sono un vero must, anche per la mamma. Sceglietene uno uguale e sfoggiatelo al mare o in spiaggia. Sarete bellissime!

cappello bimba

Zara

4. Le infradito per eccellenza, colorata, fashion e divertente. Da usare solo ed esclusivamente per il tragitto casa mare. Sono carine, sono fashion, ma la comodità alla loro età è un’altra cosa ;). P.s. Le avete viste le nostre qui e qui?

Havaianas bimba

Havaianas

5. E sempre parlando di scarpe, Le Mini Melissa con il gelato. Fanno impazzire le mamme, piacciono alle bambine e sono fashion. Da mettere subito in valigia!

Mini Melissa

Mini Melissa

6. Un vestitino fresco, svolazzante e più sfizioso che si può. Lasciate a casa leggins, tshirt di Peppa e scatenatevi come non mai con vestitini e gonnelline. Piaceranno anche a loro, potranno giocare a fare le principesse, a fare la ruota e staranno belle fresche 🙂

vestito bimba Simonetta

Simonetta

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SOFISCLOSET
Inserisci il tuo indirizzo email nel form in fondo alla pagina (la newsletter di Sofiscloset)
e il giovedì riceverai i miei post direttamente nella tua casella di posta elettronica

Forse ti va di leggere anche:
Cosa ci va a fare una mamma blogger a Pitti Bimbo
Sfilata Children’s Fashion from Spain
Kartell Kids. Il design in formato “mini” in mostra a Pitti Bimbo
Quella moda bimbi che ho voglia di scoprire con voi

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

6 Commenti

Inserisci una risposta