COLPO DI FULMINE. I PREFERITI DI FEBBRAIO 2016

moda bambina febbraio 2016

Colpo di fulmine. I capi di moda bambina più belli di febbraio 2016.
A voi quale piace di più?

 

Ciao Mamme, eccoci all’appuntamento di febbraio con la rubrica Colpo di Fulmine. I capi più belli della moda bambina mese per mese (secondo me!).

Ogni mese selezionerò e poi vi mostrerò 5 capi di moda bimbe. Vestitini, capispalla, scarpine, berretti, accessori e così via. Capi comodi e trendy. Quelli che a noi mamme che amiamo la moda in formato “mini” ci mandano in brodo di giuggiole ;)

Qui potete rivedere i capi che ho scelto mese per mese da ottobre 2015, quando ho inaugurato la rubrica, tra mini Dr Martens, piumini con stampe cartoons, mini Moon Boots rosa  e tanto altro ancora… ♥

E mentre aspettiamo marzo per iniziare a inserire in rubrica le nuove proposte per la primavera estate, ecco cosa ho scovato per noi questo mese…

Moda bambina.
Cosa ho visto questo mese che devo assolutamente mostrarvi

 

1. La gonnellina in tulle con ricami delle fiabe Simonetta. E di gonnelline in tulle non si parla mai abbastanza ;). Noi mamme le adoriamo, le bimbe ancora di più. Per cui direi sono perfette. Ne abbiamo parlato ampiamente qui (e abbiamo parlato anche di come abbinarle per essere davvero carine e trendy) perchè la gonnellina in tulle è stato un vero e proprio must questa stagione. Ma ne vedremo tantissime anche quest’estate e ne continueremo a vedere anche il prossimo autunno inverno 2016/17. Tra l’altro, ho visto a Pitti Bimbo che il prossimo inverno ci saranno tante proposte di gonnelline in tulle ricamate come questa che vi propongo oggi. Ne ho viste di meravigliose. Per cui, se ci piacciono, possiamo approfittare dei saldi per prendere ora la nostra preferita ad un buon prezzo.

 

gonna tulle bimba

 

2. Gli stivali Mou. La versione mini. Questa me l’ha fatta venire in mente una di voi mamme mentre chiacchieravamo su Facebook (a proposito, siete iscritte alla mia pagina? se vi va eccola qui). Il mio colore preferito? Questo. Naturale, delicato. Ma la scelta è ampia.  Carini, Caldissimi. Confortevoli, Meglio ancora se uguali a quelli della mamma 😉

 

stivali mou bimba

3. La gonnellina in tulle  dorata con fiocco Douuod kids. E visto che il tulle ci piace tanto e continuerà ad essere di gran moda,ecco un altra proposta. Questo è stato davvero un colpo di fulmine. Dev’essere senza dubbio il fiocco. Sempre in questo post la vedete indossata, ditemi se non è bellissima.

 

gonna tulle bimba

 4. Gli stivaletti per la pioggia Mini Melissa. Sono talmente carini che dovevo riproporli in rubrica. Io li ho presi ai saldi e ve li ho mostrati in questo video. Sono carinissimi, le bimbe li adorano (naturalmente), sono in gomma riciclata e sono davvero, davvero trendy …e simpatici!

stivaletti pioggia Mini Melissa

5. Il vestitino con i boccioli di rose Monnalisa. Di questa stampa ne abbiamo parlato tanto (anche qui) perchè sapete che per me è stato amore a prima vista. La mia bimba ha il piumino con questa meravigliosa stampa ma devo dire che anche il vestitino è uno spettacolo. Allo scorso  Pitti Bimbo ho visto che i fiori continueranno ad essere una delle stampe preferite anche il prossimo autunno-inverno 2016/17, per cui, se vi piace o se vi piacciono i fiori, comprate pure ai saldi il vestitino che preferite e il prossimo inverno sarà super trendy!

monnalisa-vestiti-1434159219-p_z_144461_A

Vi sono piaciute le proposte moda bambina di questo mese? Fatemi sapere quale vi è piaciuta di più. Vi auguro uno splendido week-end e vi aspetto la prossima settimana con altre news dal mondo della moda bambina. Cristina

HAI VISTO CHE IL MIO BLOG HA ORA ANCHE UN CANALE YOUTUBE?
Venite a trovarmi e a vedere i miei VIDEO SULLA MODA BIMBI
e aiutatemi a farlo crescere iscrivendovi al canale anche voi (qui)

Forse potrebbero interessarti anche questi post:
Sneakers? Si, ma uguali a quelle della mamma
Le tendenze della moda bimbi per la primavera-estate 2016
Saldi per bimbi. Cosa scegliere per le femminucce

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

Inserisci una risposta