VACANZE IN MONTAGNA COI BAMBINI E UN LOOK EASY-CHIC PER IL VIAGGIO

vacanze coi bambini

Vacanze in montagna coi bambini.
Un’auto colorata e un look easy e chic perfetto per il viaggio 

 

Vacanze in montagna coi bambini. In partenza per la montagna. Destinazione Cortina d’Ampezzo. Non è lontano da casa ed è una delle località di montagna che più amiamo e sia in estate che in inverno non ci facciamo mai mancare una gitarella da quelle parti.

Cortina d’Ampezzo coi bambini. E’ detta anche la perla delle Dolomiti e se la conoscete potete capire il perchè. Un piccolo paese circondato da vette di una bellezza mozzafiato. Cortina è meta perfetta per le vacanze in montagna coi bambini sia d’estate che d’inverno. D’inverno per l’atmosfera da fiaba, la neve, le piste da sci. L’estate per le passeggiate e l’aria fresca e pulita. E per noi mamme? Non dimentichiamoci lo struscio. Cortina è un piccolo centro attraversato dal celebre Corso Italia (ve ne avevo parlato anche qui in un post tutto dedicato allo shopping per noi mamme). La via dello struscio con boutique e negozi da sogno. E inoltre il corso è pedonale  per cui tranquillo anche con i bambini, Io mi diverto e mi rilasso.

 

Vacanze in montagna coi bambini. Il look perfetto per il viaggio

 

Durante il viaggio si deve stare comodi è vero, ma non per questo, ormai lo sappiamo bene, si deve rinunciare allo stile. Siete d’accordo?

Per il viaggio in macchina ho pensato ad un look comodo, ma molto chic e spiritoso. Per creare questo minioutfit bimba ho scelto un total look Elsy al quale ho abbinato degli accessori per renderlo ancora più trendy e spiritoso.

Un paio di shorts bianchi con coulisse in vita che per le bimbe sono una scelta comodissima perchè permette loro di muoversi in libertà e di sentirsi fresche. Ho abbinato un fresco e delicatissimo top con stampa floreale e sopra ho aggiunto una t-shirt con la stampa di una simpatica bambolina e apertura sulla schiena che lascia intravedere il top. In abbinamento infradito e un panama che, a mio avviso, d’estate non deve mai mancare, sia perchè protegge dal sole e poi perchè regala un’aria stilosa e spirirota al look delle bambine. Se all’arrivo in montagna fa fresco una giacchina rosa morbida e comoda con dettaglio romantico dietro (come da foto, non è una meraviglia?).

Che ne dite vi piace?

Questo è il look che vi consiglio per la partenza per le vacanze in montagna coi bambini. Comodo, ma sempre attento al dettagli e allo stile.

Vi auguro una splendida giornata. Cristina

 

look bimba Elsylook bimba Elsylook bimba Elsylook bimba Elsylook bimba Elsylook bimba Elsyfiat 500

MINIOUTFIT
TOP ELSY
T-SHIRT ELSY
SHORTS ELSY
CAPPELLO No brand
SANDALI Ipanema

500 FIAT

Forse ti va di leggere anche:
sfilata Monnalisa a Pitti BImbo 83
Come abbinare la gonna in tulle
I migliori negozi di abbigliamento on line per bambini

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SOFISCLOSET
Inserisci il tuo indirizzo email nel form in fondo alla pagina (la newsletter di Sofiscloset)
e il giovedì riceverai i miei post direttamente nella tua casella di posta elettronica

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

Inserisci una risposta