STAMPA FLOREALE PER IL GIORNO DI NATALE. UN LOOK BIMBA TRENDY E…UNCONVENTIONAL

look bimba per Natale

Per la rubrica I VOSTRI MINIOUTFIT per NATALE…
Avete voglia di qualcosa di nuovo e diverso dal solito?
Perchè non scegliere allora la stampa floreale?

Un look bimba per Natale trendy e…unconventional

 

Eccoci di ritorno con la nostra rubrica dedicata al Natale, e qui le mamme blogger siete voi con i look bimba per Natale che scegliete voi per le vostre piccoline. Tra l’altro, vi ho mai detto che ricevo un sacco di complimenti per questa rubrica? Piace, fa curiosità e piacciono i vostri minioutfit! E io sono stra-felice di questo.

La prossima settimana, martedì 15 vi dirò qui sul blog quale look abbiamo scelto e a chi spedirò le collane Cuore di Mamma, per cui ricordatevi di venire a sbirciare!

 

Stampa floreale e un look bimba per Natale…unconventional

 

E intanto, dato che il Natale si avvicina, andiamo avanti con proposte e idee per vestire le nostre pupette. Oggi vi mostro il look bimba per Natale che Consuelo, la nostra affezionatissima mamma rock, perchè ormai con molte di voi ci conosciamo e ho imparato i vostri stili e gusti, e Consuelo è la nostra mamma rock che si diverte tra tra tutù e Dr Martens ;). Vediamo la sua proposta per il Natale.

Avete voglia di qualcosa di nuovo, di diverso, di unconventional?

Perchè allora non scegliamo i fiori. La stampa floreale, che siamo soliti a scegliere in estate è invece uno dei must della moda bimbi di quest’autunno-inverno 2015/16. E’ stata proposta un po’ ovunque, su piumini, cappotti, felpe e vestitini.

E allora perchè non fare una scelta unconvetional e proporla per il giorno di Natale? Saremo carine , saremo originali e consapevoli di aver fatto una scelta assolutamente trendy 😉

Consuelo ha scelto per Alice questo vestitino, svolazzante con stampa floreale molto carina e particolare, non troppo romantica e a contrasto col taglio invece romantico del vestitino. Ha abbinato un paio di scarpine nere lucide e molettine dorate. E siccome Consuelo ha un animo un po’ rock, come dicevamo, come capospalla ha scelto un cappottino in ecofur originalissimo con mini-roselline.

Che ne dite? Io credo sia un’idea molto carina se avete voglia di sperimentare un look bimba per Natale diverso dal solito e comunque tutti i pezzi sono facilmente ri-sfruttabili in altre occasioni…il che non guasta.

Grazie mille Consuelo e Alice!

 

E voi? Fatemi sapere nei commenti, se preferite vestire le vostre bimbe a Natale con un look tradizionale, in rosso, blu o gold o se anche voi preferite un look unconventional.

Vi auguro una splendida giornata e se vi va iscrivetevi alla newsletter di Sofiscloset per restare aggiornate su tutte le nostre news dal mondo della moda bimbi. Istruzioni sotto le immagini. Adesso ce ne andiamo a vedere i mercatini di Natale! Baci baci, Cristina

 

look bimba per Natale

ALICE MINIOUTFIT
VESTITO John Galliano Kids
SCARPE Little Mary
MOLLETTINE H&M
CAPPOTTO John Lewis

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SOFISCLOSET
Inserisci il tuo indirizzo email nel form in fondo alla pagina (la newsletter di Sofiscloset)
e il giovedì riceverai i miei post direttamente nella tua casella di posta elettronica

Altre idee per il Natale?
I 5 capi che non possono mancare nel guardaroba invernale delle bimbe. Te li mostro in questo video
Come vestire le bimbe a Natale senza spendere una fortuna
Un look bimba per Natale trendy e low-cost

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

Inserisci una risposta