LA MODA BAMBINI PER LA PRIMAVERA ESTATE 2018

tendenze moda bambini pe 2018

Simonetta

Moda bambini. Le tendenze per la Primavera Estate 2018 in formato “mignon”

I colori della moda bambini. 

Per i prossimi mesi i colori per vestire i bambini saranno i colori pastello, delicati e raffinati da un lato. Dall’altro ci sarà invece un tripudio di colori energici e sgargianti come il giallo e il rosso. Ancora tanto rosa per le bambine, il classico bianco e blu e tantissimo effetto metal in particolare declinato in argento e oro. Ancora nero, ormai sdoganato dal mondo della moda bambini proposto e riproposto anche abbinato al bianco o a tinte forti e stavolta proposto anche per l’estate.

vestito Monnalisa

Monnalisa

Simonetta vestiti

Simonetta

Le meravigliose stampe della moda bambini.

La parola magica per personalizzare e rendere originali i vestiti dei bambini. Le stampe. E vediamo quali sono le tendenze per i piccoli di questa stagione.

Partiamo da un evergreen, le righe. Un must di ogni bella stagione che non passa mai di moda e se passa resta un classico con cui non si sbaglia mai.

Ma sarà anche l’estate del flower power. La stampa floreale nei prossimi mesi sarà grande protagonista di vestitini, gonne, pantaloni. Fiori quindi grandi e romantici non solo stampati ma anche applicati e ricamati.

Ancora pois, piccoli, piccolissimi, la meravigliosa stampa vichy, e ancora stampa scozzese che non si accontenta di averci accompagnato durante l’inverno e si reinventa per l’estate con nuovi colori.

E poi tantissima stampa tropical, assieme ai fiori, grande must della primavera estate della moda bimbi, Colorata, eccentrica, allegra, questa stagione sarà pura tendenza,

vestito bambina Twin-Set

bambina Twin-Set

Twin-Set

Kenzo bambini

Kenzo Kids

Ricami, pizzo, rouches e volant. Una moda bambina romantica

Pizzo, applicazioni con perline, rouches, spalle scoperte e volant su vestiti e top. Una moda bambina che fa l’occhiolino a dettagli romantici e femminili

completo bambina Monnalisa

Monnalisa

vestito Twin Set bambina

Twin-Set

maglietta bimba Zara

Zara

Simonetta bambina

Simonetta

 Patch per una moda bambina divertente e giocosa.

La moda bambini questa stagione dice ancora sì alle patch. Simpatiche, giocose, divertenti fanno capolino su giubbotti e jeans e li fanno passare inosservati.

giubbotto bambina Zara

Zara

Denim, la tendenza dell’estate anche per i bambini è in blu.

Un evergreen che la moda bimbi questa Pe 2018 ha deciso deve essere tendenza. Il tessuto denim spopola su mini, sui comodissimi giubbotti, salopette e sui pantaloni che questa stagione sono skinny, regular e coulotte. E soprattutto questa stagione il vero must è jeans + jeans, come per la mamma!

jeans bambina Zara

Zara

salopette bambina Zara

Zara

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

Un Commento

Inserisci una risposta