APARTMENT. L’ANIMA LUXURY DEL SARTORIALE CONTEMPORANEO SFILA A PITTI BIMBO 86

Apartment Pitti Bimbo

 

Apartment. L’anima luxury del sartoriale contemporaneo
e la sfilata a pitti Bimbo

 

Pitti Bimbo 86. Gli eventi. Eccomi qui, di ritorno da FIrenze dove dal 18 al 20 gennaio è andata in scena l’86esima edizione di Pitti Bimbo, il più importante salone di moda e lifestyle dedicato al mondo del bambino durante il quale sono state presentate le collezioni autunno-inverno 2018/19.

Qualche anticipazione ve l’ho mostrata su Facebook e Instagram, Capi, proposte e novità che mi sono piaciute e alcune sfilate da sogno.

Una è questa. Apartment Di questa sezione di Pitti Bimbo ve ne avevo già parlato qui e vi avevo raccontato i motivi per il quale il rischio innamoramento è alto.

Vi mostro la sfilata di Apartment vista a Pitti Bimbo 86

 

A Pitti Bimbo i vari kids fashion brand sono divisi per sezioni e Apartment è il progetto dedicato al contemporary lifestyle di ricerca per la moda bimbo. Una una sezione unica e una sofisticata selezione di collezioni internazionali di abbigliamento e accessori per bambini. Oltre allo spazio dedicato, una sfilata magica che vi consiglio di guardare. 

Sfilano Amelie et Sophie, La Stupenderia, Lamantine Paris & Milan, Nikolia, Pèro, Piccola Ludo, The Small Gatsby e Velveteen a voi…

Piccola Ludo

La Stupenderia

La Stupenderia

Nikolia

Velveteen

Velveteen

The Small Gatsby

Pero

Amelie et Sophie

 

Fonte immagini: Pitti Immagine

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

Un Commento

Inserisci una risposta