KATIA PEDROTTI PER SOFISCLOSET. UN MINILOOK PER LA SUA MATILDA

IMG_9216 2

Oggi un guest minioutift. La mamma che l’ha creato per noi?
La bellissima e stilosissima Katia Pedrotti

 

Con lei e di lei abbiamo già parlato qui, in quest’intervista. in cui Katia Pedrotti, ex concorrente del Grande Fratello, ora tra le altre cose, moglie e mamma mamma di Matilda e Tancredi, ci ha parlato di moda. Di moda per le donne-mamme e di moda per i bambini naturalmente.

Sai che a me lei piace un sacco. E poi ha stile non c’è che dire! E allora oggi ho una piccola sorpresa per te. Un minioutfit che però stavolta non ho creato io ma lei, Katia per noi.

Katia Pedrotti per Sofiscloset e un minilook da bimba per la sua Matilda.

Da sempre amante della moda e naturalmente anche della moda per bambini Katia si diverte a creare look per i suoi bimbi che siano al tempo stesso comodi e raffinati, ama fare ricerca e ha un debole per i marchi di nicchia italiani e francesi. E in effetti tutto questo lo ritroviamo nel minioutfit che Katia ha realizzato per noi.

look bimba katia pedrotti

TOP Bonpoint
SHORTS Bonpoint
SANDALI Westlake

Un look da bimba comodo e al tempo stesso raffinato. Perfetto per il mare, adatto a queste calde giornate estive. Katia ha scelto un romantico top stampa liberty, lo ha abbinato ad un paio di semplici shorts bianchi e a un paio di glitteratissimi sandaletti. Che ne dite? Io lo trovo adorabile. Raffinato e easy!

Grazie mille Katia e grazie Matilda!

Mi raccomando torna a trovarmi qui sul blog perchè Katia ha creato per noi anche un bellissimo look per il suo maschietto che non vedo lì’ora di farti vedere. Ti aspetto!

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SOFISCLOSET
Inserisci il tuo indirizzo email nel form in fondo alla pagina (la newsletter di Sofiscloset)
e il giovedì riceverai i miei post direttamente nella tua casella di posta elettronica

(credits foto Katia Pedrotti)

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

Un Commento

Inserisci una risposta