KARTELL KIDS. IL DESIGN IN FORMATO “MINI” IN MOSTRA A PITTI BIMBO 83

 Kartell Kids Pitti Bimbo 83

 

Kartell Kids sbarca a Pitti Bimbo 83.
I prodotti iconici del brand in formato “mini”. Da perdere la testa 

 

Eccoci qui a continuare il nostro viaggio alla scoperta di quello che di più bello ho visto a questo ultimo Pitti Bimbo. Dopo il post con video della sfilata di Monnalisa che potete rivedere qui, oggi vi racconto di una delle grandi novità di questa edizione. Ve l’avevo già anticipato qui perchè, come sapete, aspettavo con ansia di vedere la linea Kartell Kids.

Kartell, il celebre brand di design ha portato a Pitti Bimbo i suoi oggetti iconici e li ha pensati in formato “mini”. Vi assicuro che la cosa mi entusiasma tanto da farmi venire la pelle d’oca e quell’emozione che mi prende quando qualcosa mi appassiona particolarmente (e di cui regolarmente, in topic parlando, vengo a raccontarvi qui sul Blog!)

 

Kartell Kids. Ovvero Kartell in formato “mini”

 

Quando ho preso la cameretta di Sofia, le ho regalato mi sono regalata la Lou Lou Ghost che è la versione per bimbi della Luis Ghost la sedia più celebre disegnata da Philippe Starck. Semplicemente ero e sono innamorata di quel prodotto, a dire il vero sia nella versione mini che in quella maxi.

Durante Pitti Bimbo 83 sono stati presentati una serie di  arredi disegnati specificatamente e adattamenti di prodotti iconici. disegnati da Nendo, Ferruccio Laviani, Piero Lissoni e Philippe Starck che hanno la loro specifica funzione ma sono stati trasformati in veri e proprio giochi d’uso quotidiano. Dovete vederli per rendervene conto.

Fly Kids

Smile 12-21-37

 

A me è piaciuta moltissimo l’altalena Airway di Philippe Starck, in policarbonato trasparente o pieno e il cavallo a dondolo H-horse di Nendo e naturalmente mi sono innamorata del progetto di personalizzazione della Lou Lou Ghost (la sedia di Sofia di cui vi parlavo sopra) proposta in versione personalizzata con il nome del proprio bimbo, un suo disegno o con una dedica speciale. E’ stato amore a prima vista. Vedere per credere!

LouLou Ghost KIDS

cavallo a dondolo H-Horse

Mi trovate anche qui:
FACEBOOK
INSTAGRAM

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SOFISCLOSET
Inserisci il tuo indirizzo email nel form in fondo alla pagina (la newsletter di Sofiscloset)
e il giovedì riceverai i miei post direttamente nella tua casella di posta elettronica

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

Inserisci una risposta