PITTI BIMBO 79

Dal 26 al 28 giugno, il mondo del childrenswear si ritroverà a Firenze nella consueta cornice di Palazzo da Basso per Pitti Immagine Bimbo 79. Tre giorni in cui il protagonista assoluto sarà l’universo allegro e colorato della moda per bambini che ci svelerà i nuovi trend per dell’estate 2015.
Mamme, proviamo a pensare a un brand di moda per bambini, a quello che più ci piace e che seguiamo con più affetto e lui ci sarà. 415 le collezioni attese di cui 180 provenienti dall’estero. Dai grandi classici della moda bambino ad alcune new entry tra cui Little Marc Jacobs, Michael Kors, Timberland, Stuart Weitzman, Invicta, Department 5, Dolfie, Emile ed Ida e i miei amati Kenzo e Chloé. E poi le sfilate, con Miss Blumarine, Children’s Fashion from Spain, Miss Grant, Grant Garçon, L:ù L:ù e Fun & Fun Girl che saliranno in passerella il 26, mentre il 27 sogneremo ad occhi aperti con Il Gufo e Parrot Italy e le loro sfilate. E poi ancora eventi con la presentazione della nuova collezione di Fendi Junior, Quis Quis by Stefano Cavalleri, Roberto Cavalli Junior; Paciotti Girl, Trussardi Junior solo per citarne alcuni. La sera del 26, Monnalisa presenterà alla stampa e ai buyer internazionali la sua collezione SS2015 con un cocktail nell’incantevole cornice del Four Season’s Hotel.
E noi, mamme con un debole per i vestitini, saremo con gli occhi puntati su questi 3 giorni di leggerezza, di bellezza e di svago, a curiosare, ad emozionarci e a sognare sulle nuove proposte, a sbirciare cosa ci proporrà il magico e frizzante mondo della moda bambini per l’estate 2015.
Io ci sarò e poi verrò a raccontarvelo qui sul blog.
seguici anche su Facebook e su Instagram

17 Commenti

Inserisci una risposta