IN GIRO PER PRESS DAY. IL GUFO FW2015/16

il gufo press day fw1516

La moda per bambini di Il Gufo per il prossimo autunno inverno 2015/16

 

La settimana scorsa sono stata invitata al press day Il Gufo organizzato a Milano nello showroom dell’azienda.

Il press day è una giornata durante la quale le aziende invitato la stampa per presentare la loro prossima collezione. E così ho ammirato questa splendida collezione proposta da Il Gufo per l’autunno inverno 2015/16 che si ispira ad un viaggio in un bosco autentico e ne riprende i colori e soprattutto la magia.

Io mi sono concentrata sulle proposte per le bambine e sono stata avvolta da una magica atmosfera tipica di una passeggiata in un bosco in una splendida giornata autunnale. Colori classici  e tonalità neutre come il panna e il grigio chiaro vivacizzati da declinazioni di blu e azzurro con incursioni di arancione e rosa. Capi morbidi e caldi pensati per i bambini. Ho adorato l’uso del pile che in questa collezione viene reinterpretato da Il Gufo in modo esclusivo e raffinato e diventa Pile Couture, perfetto per la giornate più fredde. Un esempio? Guarda il cappottino con i fiocchi fra le immagini che ho messo sotto, ecco quello è Pile Couture…non è meraviglioso?

E poi ancora, effetto fluffy per la collezione dedicata alle bambine (inutile che ti dica che lo adoro!!!) con l’inserimento della pelliccia ecofur e dettagli in tulle.

E di nuovo Il Gufo è stato capace di trasformare la comodità in stile accontentando tutti. Noi mamme che amiamo la moda per bambini e anche i bambini che vogliono stare comodi e sentirsi liberi di muoversi e giocare.

E ancora una volta la promessa è stata  mantenuta. Vestiti per bambini. E una garanzia, Il Gufo a creare tutto questo per noi.

Sotto alcune foto che ho scattata durante il press day con alcuni capi per la bimba della prossima collezione invernale.

giacca bambina il gufomaglione bimba il gufopantaloni bambina il gufoscarpe bimba il gufovestiti il gufo vestito cerimonia bimba il gufo il gufo cappotto bimbaSe ti va di leggere ancora un po’
Pippi diventa baby fashion blogger
Un look romantico e trendy

TI ASPETTO ANCHE SU FACEBOOK

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

2 Commenti

Inserisci una risposta