il vestitino a fiori del Battesimo

vestitino per battesimo
vestitino Oibò
scaldacuore Oibò
collant Newborn
scarpine Chech
fascetta Newborn
 
Ecco il vestito che ho indossato sabato scorso al mio Battesimo.
Mamma voleva un vestitino elegante, ma non necessariamente bianco. Tanti fiori colorati su uno sfondo bianco è stata la nostra scelta. E io ero bella come il sole.
Con il mio vestitino, luminoso, curato nei dettagli e impreziosito dai bordini in pizzo.

vestitino per battesimo
vestitino per battesimo

Uno scaldacuore in pizzo delicato, una fascetta a incorniciarmi il visino e le mie scarpine bianche.

vestitino per battesimo
vestitino per battesimo

L’insieme è elegante, luminoso e prezioso. Ma mamma è contenta perchè questo vestitino è molto portabile anche per tutti i giorni. Volevamo infatti un vestitino prezioso ma riutilizzabile e questa è stata la scelta giusta.

Mamma e papà mi hanno poi organizzato una bella festa. Un buffet con tanti amici e persone care. Sono arrivati i miei zietti Albi e Robi dalla Sardegna che sono stati anche il mio padrino e la mia madrina e mi hanno portato i miei cuginetti Sara, Simone e Sofia e io sono pazza di gioia ognivolta che li vedo e giocano con me.

Sono venuti i nonni, gli zii di mamma e tanti tanti amici a festeggiare con noi. E’ stata una festa con le persone che fanno parte della nostra vita. Ed è così che volevamo che fosse. Grazie di cuore!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

46 Commenti

  1. Anch’io per il battesimo di mia figlia ho puntato sui fiori e sul colorato, il classico tutto bianco mi fa troppo sposa per una bambina così piccola. Questo vestitino e’ favoloso.

  2. Hai fatto benissimo tesoro! Io odio i vestiti bianchi cerimoniosi , infatti l’anno scorso al battesimo della mia gnoma ho optato per un vestitino ROSA MATTO! Quasi fucsia 😉 e l’ ha messo altre volte ! Bacionissimi

Inserisci una risposta