Il mondo di Annie, una boutique on line per bimbi da 0 a 6 anni

Ecco la nostra wishlist presso 
…un paio di ballerine con un fiocco grande, un bracciale dal messaggio prezioso per me, un fresco pagliaccetto con stampa floreale, una tee col numero 1 (perchè TU sei la MIA NUMERO 1!), un paio di pantaloni harem e una tenerissima tutina a righe rosa.
Il tutto selezionato comodamente seduta sul divano di casa.
Il Mondo di Annie è una boutique on line per bambine e bambini da 0 a 6 anni. Abbigliamento, accessori, idee regalo e qualche coccola preziosa.
Un mondo che sembra disegnato apposta per i bambini con colori tenui e delicati, ma allo stesso tempo funzionale e pratico perchè nasce da una mamma per rispondere alle esigenze delle altre mamme.
Camilla, la titolare racconta che Il mondo di Annie nasce dalla sua pluriennale esperienza nel campo della moda  ma soprattutto dalla sua esperienza di mamma. Mentre aspettava la sua Annie è andata alla ricerca dei prodotti migliori guidata dall’amore più grande che è quello di una mamma. E dopo scrupolose e meditate ricerche, ma anche qualche colpo di fulmine e dopo averli provati personalmente i prodotti da lei selezionati vengono proposti e messi in vendita.
Un altro motivo per il quale Il mondo di Annie mi è piaciuto è che promette i vantaggi e le comodità dello shopping on line e allo stesso tempo cerca di superarne le barriere. Ad esempio i prodotti in vendita sono descritti nella loro scheda con qualche consiglio extra sulla vestibilità dei capi, così come farebbe la commessa che ci segue nel negozio di fiducia.
L’attenzione al cliente infatti, è uno dei punti forti de Il Mondo di Annie, come si legge anche nelle recensioni sul sito stesso. Velocità, qualità del prodotto e soprattutto la presenza costante e gentile di Camilla che accompagna i suoi clienti in tutto il processo di acquisto. E questo a mio avviso è ciò che spesso fa la differenza, il contatto, il calore e la competenza di chi ama e crede nel suo lavoro.
Io ho già completato la mia personale wishlist a Il Mondo di Annie con alcune delle proposte che più mi sono piaciute. Vi piace?
sito web Il Mondo di Annie: www.ilmondodiannie.com
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

50 Commenti

  1. Davvero delle cose molto carine e poi il fatto di avere un aiuto particolare per la scelta delle taglie è un ottima cosa, con i vestitini dei bimbi è importante!!baci Elisabetta

Inserisci una risposta