IL GUFO. LE PROPOSTE BIMBA PER L’AUTUNNO-INVERNO 2015/16

IL GUFO. PROPOSTE BAMBINA AI2015/16

Il Gufo, uno dei miei brand preferiti
e cosa ci propone per le bimbe per quest’autunno-inverno 2015/16

 

Il Gufo e la collezione AI2015/16. Ciao Mamma, come stai? Non so lì da te, ma qui il clima si è fatto decisamente autunnale 🙁 …Pioggia continua e le temperature sono proprio cambiate.

Beh dai, guardiamo il lato bello dell’autunno e dell’inverno…vediamo…mmm…le castagne, la cannella, il Natale, le vacanze di Natale e tanti caldi e morbidi abitini per le nostre bimbe da farci venire gli occhi a forma di cuoricino!!!

Io mi sto guardando in giro e vedo un sacco di cosettine che mi viene voglia di prendere per Pippi e così ho pensato di dedicare un po’ di spazio alle nuove collezione per l’autunno-inverno dei miei brand di moda bimbi preferiti. Partiamo da Il Gufo?

Il Gufo. Cosa ci propone per le bimbe per quest’autunno-inverno 2015/16

In questo post qui ti avevo mostrato un po’ della nuova collezione de Il Gufo che avevo visto in occasione del press day a Milano. Oggi, se ti va, ce la riguardiamo per bene e ci guardiamo insieme le immagini…così, giusto per farci tentare un po’ di più 😉

Prima di tutto. Sono follemente innamorata del pullover-ino con i pon pon colorati della foto in copertina. Dimmi tu se non è una meraviglia. Io lo adoro, lo amo, lo voglio assolutamente per Pippi. E sto pensando a quanto sarebbe carino con un tutù rosa pallido e delle sneakers! E’ talmente bello che devo rimettere la foto qui sotto e riguardarmelo!

IL GUFO. PROPOSTE BAMBINA AI2015/16

Un altro capo che mi è rimasto impresso il giorno del press day è questo cappottino bon ton. Un cappottino stiloso con i fiocchi e la novità è il Pile Couture . Ossia il cappotto è in pile di lana. Tessuto che siamo abituati a vedere su capi ultrasportivi e reinterpretato da Il Gufo in modo esclusivo e raffinato. Pensando a noi mamme e ai bambini, Il  Gufo ha coniugato comodità, praticità, comfort, eleganza e stile. E finalmente un cappotto da usare anche quando fa freddo. E’ si perchè sono belli,ma poi quando fa freddo freddo io li lascio nell’armadio e scelgo capi più pesanti. Non stavolta. Che poi un cappotto così lo sceglierei anche per me per gli stessi motivi!

IL GUFO. PROPOSTE BAMBINA AI2015/16

E poi…le pellicce ecofur. Il Gufo le ha proposte colorate e con dettagli in tulle…saranno uno dei must della moda bimbe di questa stagione e queste sono super stilose e vogliamo parlare dei colori???

IL GUFO. PROPOSTE BAMBINA AI2015/16

Una collezione che ricorda una passeggiata in un bosco in autunno. Romantica, colorata e al tempo stesso incredibilmente vicina alla natura, mi ricorda una fiaba…Colori classici e tonalità neutre vivacizzati da declinazioni di blu e azzurro, di arancione e rosa, di rosso. I materiali sono morbidi e soffici e allo stesso tempo caldi e leggeri. Righe, tulle. Tanta maglieria che più inverno di così non si può.

Ma ora basta con le parole, ora lasciati incantare con me da questa fiaba, che si svolge in un bosco in autunno, con tanti bambini vestiti da bambini

IL GUFO. PROPOSTE BAMBINA AI2015/16IL GUFO. PROPOSTE BAMBINA AI2015/16IL GUFO. PROPOSTE BAMBINA AI2015/16IL GUFO. PROPOSTE BAMBINA AI2015/16IL GUFO. PROPOSTE BAMBINA AI2015/16IL GUFO. PROPOSTE BAMBINA AI2015/16IL GUFO. PROPOSTE BAMBINA AI2015/16IL GUFO. PROPOSTE BAMBINA AI2015/16IL GUFO. PROPOSTE BAMBINA AI2015/16

Hai voglia di leggere ancora qualcosa sulla moda bimbi?
I migliori negozi d’abbigliamento per bambini online
Come vestire le bimbe all’asilo
Un look a righe e a pois, tra estate e inverno

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SOFISCLOSET
Inserisci il tuo indirizzo email nel form in fondo alla pagina (la newsletter di Sofiscloset)
e il giovedì riceverai i miei post direttamente nella tua casella di posta elettronica 🙂

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

3 Commenti

Inserisci una risposta