GUSELLA E IL MINIOUTFIT PER IL SECONDO COMPLEANNO

Gusella e il minioutfit del secondo compleanno

Il secondo compleanno con un look chic e brioso firmato Gusella

 

Domenica scorsa è stata una giornata molto speciale per noi perchè c’è stato il compleanno di Pippi. La nostra pupetta preferita ha compiuto 2 anni. Una bella festa qualche giorno prima, un barbecue con amici e amichetti e poi domenica scorsa abbiamo replicato in famiglia. E mentre per il barbecue ho scelto un look decisamente casual, domenica mi sono sbizzarrita 🙂 e ho scelto qualcosa di speciale e al tempo stesso comodo e vivace. Vieni a vedere se ti piace!

Gusella e il minioutfit per il secondo compleanno

Gusella e la moda bimbi che piace a me. Quando ho voglia di qualcosa di speciale, io ho i miei brand del cuore. Quelli che mi vengono in mente quando cerco qualcosa di carino e ricercato

Come Gusella. Che nasce a Milano nel 1932. Una bottega artigianale di calzature per bambini. E io già sento che in tutto questo c’è qualcosa di romantico che mi fa fermare e attira la mia attenzione. E se c’è qualcosa di sinceramente romantico c’è cuore. E se c’è cuore, competenza e gusto, non può che nascere un mondo dedicato ai bambini. Come un’azienda milanese che dopo 83 anni mantiene intatta la passione e continua a creare meravigliose scarpe per bambini, forte di una tradizione e di uno stile inconfondibile. E quando ci sono premesse così, dalle scarpine ai vestitini il passo è breve. E io volevo qualcosa di speciale per il secondo compleanno del mio Amore e mi sono ricordata dei miei brand del cuore. E ho pensato a Gusella.

E volevo un look che fosse giocoso, frizzante, stiloso e allo stesso tempo comodo. E ho scelto questa gonnellina plissè Gusella. Fresca, vivace, briosa. Perchè non c’è niente di più brioso dei pois. Pois colorati su una gonnellina plissè. Innamorata! Scelta!

Intorno a questa gonnellina ho costruito tutto il minioutfit. Una semplicissima tee bianca con colletto e un delicatissimo ricamo davanti. Semplice, perchè il capo protagonista di questo minioutfit è la gonnellina. In abbinamento un paio di romantiche scarpine Gusella rosa baby, rifinite splendidamenteCome quelle delle bamboline, come quelle di quando ero piccola io.

Un minioutfit per un giorno super speciale. Che ha avuto un sacco di successo :). Io soddisfatta e Pippi comoda e felice a giocare con le sue amichette, a mangiare la torta e a fare le bolle di sapone. Che ne dici ti piace?

Ti consiglio di dare un’occhiata al sito web Gusella per farti, come me, conquistare dall’intensità delle loro tradizione e per sbirciare le loro proposte. Scarpine che sono piccole delizie e vestitini da perdere la testa!

Gusella e il minioutfit del secondo compleannoGusella e il minioutfit del secondo compleanno

Gusella e il minioutfit del secondo compleanno

MINIOUTFIT
TEE Petit Bateau
GONNA GUSELLA
SCARPE GUSELLA

Ti va di leggere qualcos’altro?
E’ l’estate della stampa tropicale
Un minilook estivo e romantico
Leggins alla frutta e un minioutfit goloso
Slip on. Le scarpe trendy dell’estate
Costumi mare. Le tendenze dell’estate 2015

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SOFISCLOSET
Inserisci il tuo indirizzo email nel form in fondo alla pagina (la newsletter di Sofiscloset)
e il giovedì riceverai i miei post direttamente nella tua casella di posta elettronicane 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone
Tag: minioutfit

2 Commenti

Inserisci una risposta