GONNA IN TULLE

gonna tulle da bimba
E oggi siamo particolarmente contente ed emozionate. Mancano pochi giorni a Natale, il nostro albero illumina il soggiorno e la nostra letterina per Babbo Natale è lì che aspetta di essere letta. E poi ieri sono arrivati zia e i cuginetti dalla Sardegna e Sofia è felicissima e dispensa baci ai cuginetti a tutto spiano. E oggi arriva il nonno, anche lui in volo dalla Sardegna.
Per una giornata così speciale indossiamo la gonnellina in tulle rosa. L’altra volta l’avevamo abbinata ad una camicia bianca (vi ricordate? Se volete rivederla cliccate qui). Oggi vogliamo creare un #minioutfit in rosa e grigio. Due colori che adoriamo e che adoriamo accostati assieme, che oltretutto quest’inverno risulta essere un abbinamento molto molto trendy.
E quindi oggi indossiamo questa la gonnellina in tulle, comodissima con l’elastico in vita. La abbiniamo con qualcosa di sobrio e semplice, come questa maglietta grigia che ha le maniche un po’ particolari, una calda calzamaglia grigia e un paio di scarponcini di vernice nera. Sai che la gonnellina in tulle mi piace con sneakers e scarponcini.
Per rendere il tutto un po’ più particolare abbiamo aggiunto qualche accessorio carino. La nostra cuffietta in lana Regina, color panna e impreziosita da pon pon, fiocchetti e dettagli sfiziosi. Non è splendida? Mamma ne ha una quasi uguale, ve l’avevamo mostrata qui. E oggi vogliamo essere particolarmente sfiziose e indossiamo anche questa collana da bimba in panna e rosa di Angie’s.
Se vi piace questo #minioutfit e vi va di vedere i marchi che ho usato li trovate in fondo al post, sotto l’ultima immagine.
E se vi va, vi aspetto qui sul blog lunedì, per gli auguri di Natale e vi mostro il vestitino che che abbiamo scelto per il giorno di Natale. Vi dico solo che abbiamo scelto uno stile romantico e il color panna. Vi aspetto lunedì. Buon week end 🙂
berretto lana bimba con pon pon
gonnellina in tulle da bimba
scarpe primi passi bimba
gonnellina in tulle da bimba
MINIOUTFIT:
MAGLIETTA Mayoral
GONNA Zara Babygirl
CUFFIETTA REGINA
COLLANA ANGIE’S
CALZE Calzedonia Kids
SCARPE Nero Giardini Junior

SE TI VA DI LEGGERE ANCORA UN PO’:
vestitini da bimba per il giorno di Natale
il vestitino del mio primo Natale
scaldamuscoli rossi da bimba e un’idea per abbinarli

FACEBOOK
TWITTER
INSTAGRAM

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone
Tag: minioutfit

26 Commenti

  1. Un bel completino per un incontro speciale))
    anche noi domani aspettiamo l’arrivo della zia e dei cugini – è una parte bellissima del Natale – finalmente tutti insieme!) e ci prepareremo anche noi)

    sai, mi piace così tanto la tua idea di “immortalare” i look di piccola Sofia ( che del resto si chiama come me)), che quasi quasi domani prendo il vestitito natalizio di mia figlia e lo fotografo=) é troppo carino per non creare un foto ricordo! e poi quest’anno ho preso un maglioncino rosso bellino anche per mio figlio)

    eccomisofia.blogspot.it

  2. Stupendo questo outfit, Cristina.. e poi adoro il rosa ^_^ Un abbraccio grandissimo, continuerò a postare ma se non dovessimo leggerci ti auguro fin d’ora un Natale speciale, sereno e felice con i tuoi cari <3 Tanti baci 🙂 :**

Inserisci una risposta